Porsche 996 Turbo Cabrio

Aperto da Enea, Maggio 16, 2003, 15:26:03

Enea

[td] [/td][td]Vendite da settembre negli USA.

La base è la solita, 420cv biturbo: fortunato chi ne ha provata una a 170 orari in centro abitato  :-X ed è riuscito ad accennare una derapatina in curva  8) 8).
[/td][/table]

Diabolik82

ah...però niente male 8)

ma il telaio regge???? :o

alura

ecco come potrebbe evolversi il Barn.... i famosi 2 piccioni con 1 fava ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

monnezza

Veramente un sogno!!!!  :o
NAche se confesso che la prenderi coupe' col tettuccio , cabrio non puoi' sfruttarla appieno!! Pero' in giro con quella ....... è solo per gli states spero di no!!! Il parauti è versione USA ma fatela anche per la vecchia europa!!! 8)

mtbsport

Ok, per me una grazie......la fattura mandatemela a casa  :'(

Diabolik82

Citazione di: mtbsport il Maggio 16, 2003, 15:33:45
Ok, per me una grazie......la fattura mandatemela a casa  :'(

facciamo due....e le fatture madategliele a casa :P

DoppiaEmme

niente male, del resto e sempre una 996; però a livello di cabrio penso sia anche migliore di una 360spider che invece è infinitamente meglio in versione chiusa.

mentre ci siete mandatene tre (tanto siamo sempre a torino) e la fattura mandatela a mtb, tanto (a differenza di biabolik) non mi ha mai visto in faccia... :P :P :P ;D
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Diabolik82

ihihihihihih........ma non hai visto la differenza di altezza tra me e lui ;)

mtbsport

Citazione di: DoppiaEmme il Maggio 16, 2003, 15:39:40

mentre ci siete mandatene tre (tanto siamo sempre a torino) e la fattura mandatela a mtb, tanto (a differenza di biabolik) non mi ha mai visto in faccia... :P :P :P ;D

Si e poi, oltre le 10 ore in ufficio che mi sparo devo andare a lavorare in via Cavalli la sera per voi?  :-* :-* :-* :-* :-*

Diabolik82

Citazione di: mtbsport il Maggio 16, 2003, 15:43:55
Si e poi, oltre le 10 ore in ufficio che mi sparo devo andare a lavorare in via Cavalli la sera per voi?  :-* :-* :-* :-* :-*

dai......con due tette finte e una bella parrucca saresti carino :P :-*

Miki Biasion

Bah, io sono un pò d'accordo con una definizione data da un giornalista di Evo UK circa le varianti cabrio della 911. Lui asseriva che sono per chi ha non ha uno spirito estremo, per chi preferisce rinunciare a qualcosa in termini di prestazioni in favore della guida "en plein air" (si scrive così?). A dir la verità lui dice che le 911 sono auto da sboroni ma io preferisco interpretare la sua frase nell'altro modo..
Cmq.. io preferirei la versione chiusa, non solo per ragioni estetiche ma anche per ragioni tecniche:
->peso maggiore
->aerodinamica peggiore
->rigidezza telaio inferiore
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Maggio 16, 2003, 15:42:52
ihihihihihih........ma non hai visto la differenza di altezza tra me e lui ;)

Si si ma guarda meglio in mezzo alle gambe  ::) ::) ::) ::)

DoppiaEmme

in effetti sei un po più grosso... ;D

e cmq in brasile con poco poi farti una bella operazione completa; altrimenti ti posso presentare il mio amico (ma non troppo) Gianni!!! ;D
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

mtbsport

Diabolik82

Citazione di: mtbsport il Maggio 16, 2003, 15:46:09
Si si ma guarda meglio in mezzo alle gambe  ::) ::) ::) ::)

see.....la solita regola delle due dita????

voglio vedere di quanto è più lungo il tuo indice rispetto al mio pollice ;D