Mercedes Gle 2015

Aperto da niu, Marzo 26, 2015, 09:08:25

niu

restyling e nuovo nome per l'ex Ml

superpyno

Però potevi mettere le foto dell'AMG bianco!!!!

niu

Citazione di: Superpyno il Marzo 26, 2015, 09:13:17
Però potevi mettere le foto dell'AMG bianco!!!!

su espressa richiesta, vi pongo rimedio subito!

IMG]http://content.worldcarfans.co/2015/3/25/large/19139083872681016.jpg[/IMG]

GLE 63 e 63S

MRC

finalmente han tolto i fari dietro in stile Tempra SW, ma così è forse pure peggiorato...

Patarix

Davanti migliora...dietro non saprei... Dentro invece, non riesco a decidermi se la plancia centrale mi piaccia o meno... L'impostazione (abbastanza classica) della parte sotto lo schermo secondo me si scontra un po' con lo schermo protuberante, che di per se é un concetto poco classico. É come se la parte a mezza altezza facesse un po' a cazzotti con la parte alta del centro plancia.
Panama: "Where the World meets"

baranzo

Qui si vede un po' meglio

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Patarix

Senza dubbio il nuovo sterzo a tre razze mi piace molto...se fosse adattabile alla GL lo installerei molto volentieri ;)
Panama: "Where the World meets"

Raven

chiedete tutti scusa alla Stilo Multiwagon!!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

MarzulLaurus

^^^

Esternamente b-rutta uguale, dentro migliora... 15 anni di evoluzione danno i loro frutti... ;D

niu

La dico tutta??

Mi piace ancora  l' ML 2a serie la w164

MarzulLaurus

Mi tocca concordare... non è bello!!!

MRC

Citazione di: dogui il Marzo 26, 2015, 18:04:11
La dico tutta??

Mi piace ancora  l' ML 2a serie la w164

rimane ancora la mia preferita.

La plancia di questa nuova è veramente un'accozzaglia di stili inguardabile

ChB

E poi si è contrari agli schermi a scomparsa? beh ... se permettete, meglio a scomparsa che messo lì un po' così ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MRC

Citazione di: ChB il Marzo 27, 2015, 09:23:20
E poi si è contrari agli schermi a scomparsa? beh ... se permettete, meglio a scomparsa che messo lì un po' così ...

peccato che quelli a scomparsa lo siano solamente quando la macchina è spenta e tu sei fuori (e quindi non lo apprezzi).
Ogni volta che accendi anche solo il quadro lo schermo spunta fuori come un fungo in primavera ;D

niu

Citazione di: ChB il Marzo 27, 2015, 09:23:20

dai alla lunga è un sistema che genera vibrazioni nocive..