Mission Accomplished

Aperto da TonyH, Marzo 24, 2015, 11:09:01

TonyH

Se ti metto il quadrifoglio, secondo te che ho ordinato? Un piatto vegano?  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

Solo
Giulietta c'è col
Quadrifoglio ?!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Complimenti comunque , non sono più aggiornatissimo, dovrebbe essere la 1,8 tb right?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

C'è anche MiTo, ma non può avere gli xeno. Quindi non c'è molta scelta  :o

Adesso ha il 1750 turbo in alluminio con cambio TCT della 4C
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MRC

Citazione di: pino il Marzo 24, 2015, 12:23:24
Scusa, come hai osato deliberare senza una discussione di 126 pagine?!!   ;D

in effetti, io vi sto facendo divertire da settimane con la mia audinovelas, e lui arriva con il contratto firmato bello bello

TonyH

Non avreste voluto...sarebbe stato un 3D alla Dogui....visto che sono passati nei pensieri:
500L-Renegade-308SW-Auris-500X-C5-508-Insignia-Focus-Kuga-ix35-i30-Soul-Giulietta-A3SedanSportback-120d-320d-X1-CLA-ClasseA-ClasseB-ClioSportour-RapidSW il tutto in loop random assieme a "prendo un'altra storica" (ci sono andato davvero davvero vicino a Automotoretrò).....

Poi sabato per cazzeggio sono andato a fare un altro giro per Renegade e Giulietta (inizialmente di nuovo 1.4 m-air) e viste le condizioni ho "rotto le acque".

Alla fine, tra la multiair e la QV mi ci son ballati 1000€ di anticipo e 90€ al mese.....ho fatto che farla grossa!

abrasda

Citazione di: TonyH il Marzo 24, 2015, 13:12:53
C'è anche MiTo, ma non può avere gli xeno. Quindi non c'è molta scelta  :o

Adesso ha il 1750 turbo in alluminio con cambio TCT della 4C
si hw = ..cambia solo il sw lievemente

sei riuscito a provarla?

perché a me quel motore ha fatto uno strano effetto su 4c.....mi sembra un po' un diesel per via che non ha molti giri e ha una coppia poderosa gia' in basso
...è vero che avendo il tct fa tutto lui  e quindi spara le marce quando i giri arrivano a limitatore

Raven

tony......un'alfa a benzina.......vuoi farmi piangere??

e comunque:
saturn, io & te
tre indizi fanno una prova!!!!

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

TonyH

Dovresti star piangendo da 4 anni allora!  ;D

superpyno

fabrizio.b

bel motore , peccato montato su una giulietta :-)
by the way i nuovi acquisti si " bagnano " sempre . congrats !
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

alura

A me piace molto la giulietta ! Complimenti !!
Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

Homer

Citazione di: Raven il Marzo 24, 2015, 17:05:49
tony......un'alfa a benzina.......vuoi farmi piangere??

e comunque:
saturn, io & te
tre indizi fanno una prova!!!!

Anche prima ce l'aveva a benzina la Giulietta!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

io la sto guidando da alcuni giorni e sono contentissimo di come va la mia.... molto meglio della classe A  8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.