Giovedì 22/05: Piston's kart championship

Aperto da Raven, Maggio 16, 2003, 11:34:38

Raven

riporto il post in cima con elenco partecipanti:
Reven (siiiii bravoooo biiiiiiis)
Baranzo
Homer
MTBSport
Lupo
Ciccio
Losna
Barn (?)
Alura
Danny (?)
Fdg (?)
Diabolik82 (?)
Altri?
La kartata si terrà giovedì 22/05 al Dromokart di Buccinasco (www.dromokart.it) con orario di inizio non prima delle 21.30. Dai, su...fatevi sotto!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ciccio

Forse ci sono (non mi arrivano mai email a seguito delle mie risposte, ma va beh...), quanto costa? nel salvadanaio in camera ho circa 100 ? in moneta!

:o :o :o
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

alura

Citazione di: ciccio il Maggio 16, 2003, 11:38:09
nel salvadanaio in camera ho circa 100 ? in moneta!

Bella li, allora riesci a pagare anche la mia quota :P :P :P :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

dai dai dai vengo, ieri sera il buon Losna e Homer mi hanno convinto con la loro simpatia.  :)

Forse se non ho capito male viene anche Fdg!

alura

...basta che il losna non giochia agli autoscontri come l'altra volta senno' metto le ridotte e gli schiaccio la passat ;D ;D ;D  :-* :-* :-*

Raven

benissimo! Sarà una grande serata di sport (altro che Cempson Lig!). x Ciccio: a seconda della soluzione scelta costa 46,50 o 51,50. Dai cazzo...per una settimana rinunci ad andare a donnacce...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mtbsport

Citazione di: alura il Maggio 16, 2003, 11:41:05
...basta che il losna non giochia agli autoscontri come l'altra volta senno' metto le ridotte e gli schiaccio la passat ;D ;D ;D  :-* :-* :-*

A proposito, appena mi vede mi spacca la faccia, ieri il Losna  mi ha detto che per frenare in quelle piste scivolose basta dare un colpo a quello davanti  :o :o :o

Io mi porto il bullock così il primo che mi butta fuori discute con lui  ;D ;D ;D

alura

Citazione di: mtbsport il Maggio 16, 2003, 11:45:57
A proposito, appena mi vede mi spacca la faccia, ieri il Losna  mi ha detto che per frenare in quelle piste scivolose basta dare un colpo a quello davanti

Ammetto comunque che quella volta mi sono divertito un mucchio  ;D ;D ;D

mtbsport

Posso portare un casco mio che ha più di 10 anni, se lo trovo, o mi devono per forza dare il loro perchè e omologato?

alura

Certo che lo puoi portare. Ti consiglio anche i guanti... magari quelli che usi per fare mtb !

mtbsport

Citazione di: alura il Maggio 16, 2003, 11:51:35
Certo che lo puoi portare. Ti consiglio anche i guanti... magari quelli che usi per fare mtb !

Bravo!! Ne porto un paio di quelli vecchi. E scarpe da ginnastiche vecchie che dici?
L'abbigliamento? Jeans vecchi e maglietta? Ci si cambia li? Ti danno loro la tuta?

alura

ti danno la tuta (credo peraltro sia obbligatoria) quindi scegli un'abbigliamento comodo. Per le scarpe e' uguale, magari non nuove, ma non e' che ci si sporchi poi tantissimo.

Homer

Ho aggiornato la lista in alto di Raven!Confermo che anche Fdg forse è dei nostri. E anche Diabolik82 è a Milano in quei giorni, forse se qualcuno lo può andare a recuperare ce la fa!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

e dopo la cartata che fammo.... ? Pizza ? Se siamo cosi' tanti forse bisognerebbe prenotare (ma non chiedete a me di farlo)

mtbsport

Citazione di: alura il Maggio 16, 2003, 12:08:15
e dopo la cartata che fammo.... ? Pizza ? Se siamo cosi' tanti forse bisognerebbe prenotare (ma non chiedete a me di farlo)

L'importante e che io sia a casa non più tardi dell'una perchè poi mi devo alzare alle 06:00 e tirare avanti tutto il giorno compreso un allenamento di MTB.