Giovedì 22/05: Piston's kart championship

Aperto da Raven, Maggio 16, 2003, 11:34:38

alura

azz le 22.00... quindi ? mangiamo prima cosi' ci vomitiamo addosso vicendevolmente ? Ora di ritrovo ? Dove ?  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Lupo

Confermo, se mai ce ne fosse bisogno, la mia presenza alla kartata. Ho sentito Kaos che invece non può venire perchè in questi giorni è via per lavoro... meglio, uno in meno da superare  ;D ;D ;D ;D
Ma qualcuno di voi c'è già stato al dromokart? Com'è, holiday on Ice tipo parabiago o spaccabraccia come il Mokart?
E soprattutto, I kart camminano?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: alura il Maggio 20, 2003, 11:43:23
azz le 22.00... quindi ? mangiamo prima cosi' ci vomitiamo addosso vicendevolmente ? Ora di ritrovo ? Dove ?  8)

-5 Homer presente...ma a che cazzo di ora mi fate tornare a casa!??! x Mtb: ci vuole 1h15-1h30 ad arrivare a Buccinasco da c.so Giulio...il problema è la pappa!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

beh, mangia qualcosa di veloce, qualcosa che non ti appesantisca ulteriormente...  ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

alura

:o :o :o :o :o :o :o :o Lupo che ci fai collegato a quest'ora ? Vai al lavurà !

mtbsport

Citazione di: Homer il Maggio 20, 2003, 12:01:48
-5 Homer presente...ma a che cazzo di ora mi fate tornare a casa!??! x Mtb: ci vuole 1h15-1h30 ad arrivare a Buccinasco da c.so Giulio...il problema è la pappa!!!

-4 io ce stò.
Se riusciamo a partire per le 19:00 ci possiamo fermare a prendere un panino per strada.
Altrimenti mangiamo al ritorno qualcosa. Io un panino a casa me lo sparo.
Non voglio fare il rompiballe, ma la tipa non può uscire prima?

Lupo

CitazioneLupo che ci fai collegato a quest'ora ? Vai al lavurà !
Causa attacco di gastrite dovuto al culo che mi sto facendo da un mese a questa parte a lavoro... oggi ho deciso di prendermi un giorno di riposo...  ;) ;) ;)

alura

Pero' fatemi sapere se venite già mangiati.... cosi' mi nutro pure io ;D

Homer

Citazione di: alura il Maggio 20, 2003, 12:28:48
Pero' fatemi sapere se venite già mangiati.... cosi' mi nutro pure io ;D
Mah, il discorso è semplice...se non si mangia tutti insieme la mia metà non viene e quindi possiam partire quando vogliamo...se mangiamo insieme dopo invece c'è il problema del rientro a tarda ora...uffola! Lupo, sei troppo un mito!

Homer

Citazione di: Lupo il Maggio 20, 2003, 12:27:19
Causa attacco di gastrite dovuto al culo che mi sto facendo da un mese a questa parte a lavoro... oggi ho deciso di prendermi un giorno di riposo...  ;) ;) ;)

Si vabbé, mo che tu ti faccia il culo al lavoro è tutto da dimostrare...BANCARIO!!!

mtbsport

Citazione di: Homer il Maggio 20, 2003, 13:08:20
Mah, il discorso è semplice...se non si mangia tutti insieme la mia metà non viene e quindi possiam partire quando vogliamo...se mangiamo insieme dopo invece c'è il problema del rientro a tarda ora...uffola! Lupo, sei troppo un mito!

Io preferirei partire gia mangiato così non torniamo troppo tardi, al massimo ci fermiamo a fare due chiacchere assieme visto che non conosco ancora tutti.

Raven

ragazzi non mi rompete le balle...si era detto dopo le 21.00 per consentire a tutti di raggiungere comodamente il posto. Il primo "buco" era alle 22.00, non mi sembra male, alle 22.45 abbiamo finito!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

infatti va benissimo... personalmente volevo solo sapere come mangiate  ;D

mtbsport

Citazione di: alura il Maggio 20, 2003, 14:11:05

personalmente volevo solo sapere come mangiate  ;D

Dipende il pollo in genere con le mani, il resto cerco di usare le posate......ah dimenticavo se posso mi siedo  :P :P

alura