E' già il momento per le gomme estive?

Aperto da Madbob, Marzo 05, 2015, 08:25:15

Madbob

Ciao

Visto le temperature che sono già salite ben oltre le medie stagionali, dite che è già ora di montare le gomme estive (ovviamente avrei le catene a bordo) onde evitare di cuocere le invernali?

Ciao!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

niu

io le monto oggi pomeriggio

devo preservare le invernali per la prossima stagione.

mentre le estive ho solo 7/10000 km di "buono"

&re@

Ovviamente no, stante che l'obbligo vige fino al 15 Aprile...
A meno di non girare con le catene a bordo.

MRC

se do un passaggio a lui è considerato come avere le catene a bordo?

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Purtroppo temo di no :P

da http://it.wikipedia.org/wiki/Mr._T

Mr. T ha annunciato di non indossare più catene d'oro dopo aver visitato le vittime dell'Uragano Katrina.

baranzo

Citazione di: &re@ il Marzo 05, 2015, 09:43:30
Mr. T ha annunciato di non indossare più catene d'oro dopo aver visitato le vittime dell'Uragano Katrina.

Non vedo il nesso...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Lì l'hanno abbreviata anche troppo.

Lessi un'intervista, anni fa, in cui diceva che aveva smesso di portare le catene d'oro perché gli sembrava una ostentazione offensiva nei confronti delle persone povere. ;)

&re@

Ecco, su wiki in inglese è spiegata meglio:
http://en.wikipedia.org/wiki/Mr._T

He gave up virtually all his gold, one of his identifying marks, after helping with the cleanup after Hurricane Katrina in 2005. He said, "As a Christian, when I saw other people lose their lives and lose their land and property...I felt that it would be a sin before God for me to continue wearing my gold. I felt it would be insensitive and disrespectful to the people who lost everything, so I stopped wearing my gold."

Mister Sandman

Tarvos

Senza gomme invernali col cavolo che arrivavo agli impianti di risalita questa mattina. Starà ghiacciata con lastroni qua e là.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

MRC

pure qui nelle montagne dei dintorni ha rinevicato. e è da stanotte che c'è un vento assassino, ha fatto diversi danni in toscana/umbria con anche un paio di morti

tappo

qui a Termoli fino a ieri c'erano 19 gradi e questa mattina neve  8) Io personalmente preferisco aspettare il 15 aprile per togliere le termiche  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

niu

cambio effettuato , carico le catene stasera

30 euro zio pera

J. C.

Citazione di: dogui il Marzo 12, 2015, 17:39:21
30 euro zio pera

Che sfiga, proprio adesso che avevi disinvestito ed incassato dividendi... ti salterà l'acquisto della Ypsilon, immagino. :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...