Mini Cabrio

Aperto da Enea, Maggio 16, 2003, 10:32:47

DoppiaEmme

sinceramente quaranta milioni mi sembrano uno sproposito per un'auto del genere... >:( poi con 90cv...

il solito capriccio da figlio di papà...
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Diabolik82

Citazione di: DoppiaEmme il Maggio 16, 2003, 14:39:27
sinceramente quaranta milioni mi sembrano uno sproposito per un'auto del genere... >:( poi con 90cv...

il solito capriccio da figlio di papà...

più che da figliO io direi da figliA ;)

se ne conosci una.....me la presenti??? ;D

Diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 16, 2003, 14:20:07
Scusa Albè.. ma chi ti ha detto che la 206CC và di più? Io cmq farei una cosa ancora più felice.. non prenderei ne la Mini ne la 206..

confessa che le scarti solo perchè ti ha turbato l'articolo di ieri e hai paura di passare per "busone" :P

ChB

Citazione di: Diabolik82 il Maggio 16, 2003, 14:46:48
confessa che le scarti solo perchè ti ha turbato l'articolo di ieri e hai paura di passare per "busone" :P

O anche "cupio" ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

DoppiaEmme

Citazione di: Diabolik82 il Maggio 16, 2003, 14:45:38
più che da figliO io direi da figliA ;)

se ne conosci una.....me la presenti??? ;D

si, ma credo sia occupata con un certo marco... 8)
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Diabolik82

Citazione di: DoppiaEmme il Maggio 16, 2003, 15:00:31
si, ma credo sia occupata con un certo marco... 8)

pazienza.....tanto io non sono geloso :P ;D

ma la mia tipa si......vabbè..... :'( :-\

Enea

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 16, 2003, 12:55:41
Walter, ha ragione Monnezza! Le foto della Mini rossa sono di un elaboratore inglese, Benspoke. Le foto sono apparse pure su un numero di Auto di 1/1,5 anni fà. Se noti lo sfondo della Mini con tetto chiuso, che è Benspoke, è lo stesso della foto proposta da te. Cmq.. ufficiale o meno.. l'aspetto sarà quello. Per me 19.500 ? sono tantini anche se sicuramente allineati elle offerte della concorrenza e, sopratutto, alla richiesta di tale modello.

Mhhhhh, vero, vero! Però avete visto quant'è bella sulla recensione di AMuS?

Miki Biasion

Beh.. io il crucco non lo conosco quindi mi devo limitare a vedere le foto!  :(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Guardate qui...... ;D