Bentley Exp 10 speed 6 concept 2015

Aperto da niu, Marzo 03, 2015, 11:23:39

M12

A proposito di Renault 14 coupé...
Questa non me la ricordavo proprio...

http://m.caradisiac.com/Le-shooting-brake-Renault-14-qui-n-a-jamais-existe-39662.htm
Da un lato è geniale dall'altro fa cagare, simpatica però.

La macchina nel bozzetto ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi ricordo!!!

MarzulLaurus

no non è la fulvia zagato...

Al più una flaminia... comunque quello è uno stilema tipicamente zagato.... lo si ritrova anche nella Flavia (sport Zagato)... nell'alfa 2600...  etc.

MarzulLaurus

Citazione di: M12 il Marzo 03, 2015, 22:45:33

La macchina nel bozzetto ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi ricordo!!!

a me pare fosse qualcosa di giapponese... ma non ho trovato nulla...

fataturbina

Citazione di: alura il Marzo 03, 2015, 14:13:01
+1 fuori, tranne per i fai, a me non piacciono i fari  :P ;D

dentro dirò, la trovo quasi gradevole per il genere d'auto... insomma e' sempre una Bentley... giusto lo schermo 20000:9 in verticale mi pare uno schifo....

+2 fuori.
fari inguardabili anche secondo me, saranno originali e la fanno distinguere dalle altre, ma sono anche urendi.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

ChB

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 03, 2015, 23:02:02
a me pare fosse qualcosa di giapponese... ma non ho trovato nulla...

Intendi questa?

Toyota 2000 GT, appare in un film di james Bond, "Si vive solo due volte" ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

J. C.

Citazione di: ChB il Marzo 03, 2015, 22:42:47

... ma richiama anche la Hunaudières ...

...eh, magari correggessero il muso rifacendosi a quella...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pino

Citazione di: ChB il Marzo 03, 2015, 23:58:51
Intendi questa?

Toyota 2000 GT, appare in un film di james Bond, "Si vive solo due volte" ...

Ho visto solo ora il thread, e ho pensato anch'io a alla Toyota 2000 GT. Tra l'altro ho anche il modellino 1/24 della Mebetoys (comprato credo nel 1973). Comunque la 2000 GT, fatta eccezione per il frontale, aveva l'impostazione stilistica (leggi: scopiazzata) della Type E
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

MarzulLaurus

Cavolo la fiancata è identica... e comunque leggendo in giro per internet non è stata disegnata da Zagato... ma da un giapponese...
Però è bella...

pino

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 04, 2015, 12:41:28
Cavolo la fiancata è identica... e comunque leggendo in giro per internet non è stata disegnata da Zagato... ma da un giapponese...
Però è bella...

Tra l'altro il 2 litri era 6 cilindri in linea con ben 150 CV, un ottimo risultato se consideriamo che la macchina è del 1967
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

L'ha disegnata Luc Donckerwolke ... un grande ;D

Adesso mi è ben chiaro perché mi piace moltissimo ... questa voglio fotografarla per bene ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)