[thread commenti]Ginevra 2015

Aperto da niu, Marzo 03, 2015, 10:48:25

THE KAISER

Non possono aver sbagliato un modello così importante
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Fotografo, mi informo e ti invio/dico ... mandami tuo indirizzo e-mail per pm ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: THE KAISER il Marzo 08, 2015, 16:00:28
Ma si Sa quando uscirà?!

Secondo km77, con la primavera, ovvero tra poco http://www.km77.com/01/audi/q7/2015/informacion-y-precios-316153-p.html

Nella specifica discussione è stato scritto 2016, ma è 2015 ... l'anno automobilistico inizia l'agosto dell'anno precedente alla cifra ... ovvero solo se esce dopo il 1° agosto 2015, si parla di modello 2016 ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

MarzulLaurus

Cazzarola... il vecchio era schifosamente brutto, mi provocava imbarazzo a guardarlo... ma questo è peggio...

Al contrario degli interni, molto belli (come invero, anche quelli vecchi)

Makke

Quello che ho notato in questo salone è l'appiattimento nel design delle BMW che ormai seguono sempre più, addirittura amplificando,  la strada tracciata da Audi.

Mentre la Mercedes ha fatto grandi sforzi per rinnovarsi e secondo me ci sta riuscendo alla grande

Raven

Citazione di: Makke il Marzo 10, 2015, 00:23:25
Quello che ho notato in questo salone è l'appiattimento nel design delle BMW che ormai seguono sempre più, addirittura amplificando,  la strada tracciata da Audi.

la serie 2 Grand Tourer è la morte ufficiale della BMW che fu
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChB

Porca vacca, la Bentley Exp l'han portata via IERI  >:( >:(

Però si sono inteneriti e da vicino i nuovi colori delle Continental GT sono bellissimi ... specie quella azzurrino nascosta dalla zona esposizione :o ;D