[thread commenti]Ginevra 2015

Aperto da niu, Marzo 03, 2015, 10:48:25

niu

iscritto da stasera commenti sul salon !!  CHb vai?

niu

Prime Dogui impressioni da Ginevra 2015

elettrico dappertutto in tutte le salse possibili immaginabili.

accoppiamenti strani di segmenti strano

suv ovunque

1 sconfitto chiaramente, ossia  il gruppo FCA che di elettrico ha solo le luci  ;D ;D ;D ;D

niu

direi che il vincitore è ancora il Vag group

girovagando (virtualmente e con telefonata ad amici cari e non ) per gli stand si nota l'ennesimo trionfo del gruppo tedesco.

tutti i brand sugli scudi
novità tecniche come se non ci fosse un domani (è già qui!!)  diesel/elettrico/benzina pure gas
style stupendo (penso a r8 e exp10)
porsche in formissima

Economicamente si vedono i frutti della magia di nome mqb e arriverà a breve mlb evo.

Che dire meglio di cosi non riesco proprio a pensare per il gruppo guidato dal condottiero (ed esperto di prodotto...) F.Piech.

MRC

ma non si può fare una recensione con opinioni e commenti del salone di Ginevra stando a casa!
bannatelo per qualche giorno vi prego :P ;D

niu

Citazione di: MRC il Marzo 03, 2015, 12:28:06
ma non si può fare una recensione con opinioni e commenti del salone di Ginevra stando a casa!
bannatelo per qualche giorno vi prego :P ;D
Marco vi sto dando una copertura a 360 gradi dell evento.
Ho live twitter e whatupp con amici giornalisti,e info a me gentilmente offerte dalle case madri.

E la mia opinione pesa in senno a qualche filiale italiana! :p

MRC

Citazione di: dogui il Marzo 03, 2015, 12:37:19
Marco vi sto dando una copertura a 360 gradi dell evento.
Ho live twitter e whatupp con amici giornalisti,e info a me gentilmente offerte dalle case madri.

E la mia opinione pesa in senno a qualche filiale italiana! :p

con enorme simpatia:  mavvaffanc...  :P :P :P ;D ;D ;D

niu

Citazione di: MRC il Marzo 03, 2015, 12:40:25
con enorme simpatia:  mavvaffanc...  :P :P :P ;D ;D ;D

Vaffanciao ?? Aaaaa
Dopo vi posto un msg di un amico sulle novita' del caro gruppo!!

THE KAISER

non lesinare foto della nuova Q7 ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

niu

Citazione di: THE KAISER il Marzo 03, 2015, 15:04:23
non lesinare foto della nuova Q7 ;D

Antonio chiede, Dogui risponde alltogether

Ecco l'unica cosa che si può vedere!   ;D ;D ;D  bistecchiera forever

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

il resto è a parte da pagare come optional?

ChB

Citazione di: dogui il Marzo 03, 2015, 10:48:25
iscritto da stasera commenti sul salon !!  CHb vai?

Mercoledì 11 ... la mia collega mi passa dei pass-espositore ... 17/17:30-20:30 fin troppo per veder quelle cinque o sei auto interessanti (anche questa volta i prototipi Sbarro sono una meraviglia :o ;) )
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

THE KAISER

Insomma questi insider niente foto della Q7?
Peraltro si ostinano a presentare le auto in blu, che non sta bene a tutti i modelli. La Q7 grigia guadagna un sacco

ChB

Se hai pazienza, farò foto del CucùSettete per te ... espressamente, perché non è che sia 'sta bellezza, dalle foto in rete ... dentro sì, notevole, fuori ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

THE KAISER

Ok attendo tue :)
Secondo me dal vivo rende molto meglio