TB invece del solito TD

Aperto da MRC, Febbraio 23, 2015, 16:14:14

MRC

Citazione di: dogui il Maggio 19, 2015, 15:21:53
Consegna quando?

fine giugno (se non disdico causa cambio unilaterale di motore in corso d'opera)

Mifune

Citazione di: MRC il Maggio 19, 2015, 16:10:46
fine giugno (se non disdico causa cambio unilaterale di motore in corso d'opera)
Mq alla fine cosa hai preso?
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MRC

Citazione di: Mifune il Maggio 19, 2015, 17:14:32

Mq alla fine cosa hai preso?

volevo prendere un'Alfa per far contente alcune simpatie che bazzicano qui dentro :P ma poi sono andato a sentire e con quello che avevo da spendere di Alfa me ne davano 2 e quindi non sapendo dove metterle ho ripiegato su una banale A4 Avant.

Volevo una EU5 per non avere il serbatoio del piscio e avevo ordinato la TDI 177cv ma stamattina mi hanno telefonato e tutte le 177cv sono state passate d'ufficio (senza costi aggiuntivi) al nuovo 190cv EU6 che appunto ha l'additivo AdBlue.

Per il resto è nero metallizzato, S-Line, pacchetto cromo, cerchi a stella da 18" con 245/45, Business plus con Navi, xeno, cruise, pacchetto luci, pacchetto portaoggetti, volante sportivo, drive select, clima trizona, Audi sound system, bluetooth, sensori parcheggio, ecc. ecc, ecc.

Homer

Spero sia di un colore diverso, almeno la distingui dall'attuale...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mifune

Citazione di: MRC il Maggio 19, 2015, 20:58:06
volevo prendere un'Alfa per far contente alcune simpatie che bazzicano qui dentro :P ma poi sono andato a sentire e con quello che avevo da spendere di Alfa me ne davano 2 e quindi non sapendo dove metterle ho ripiegato su una banale A4 Avant.

Volevo una EU5 per non avere il serbatoio del piscio e avevo ordinato la TDI 177cv ma stamattina mi hanno telefonato e tutte le 177cv sono state passate d'ufficio (senza costi aggiuntivi) al nuovo 190cv EU6 che appunto ha l'additivo AdBlue.

Per il resto è nero metallizzato, S-Line, pacchetto cromo, cerchi a stella da 18" con 245/45, Business plus con Navi, xeno, cruise, pacchetto luci, pacchetto portaoggetti, volante sportivo, drive select, clima trizona, Audi sound system, bluetooth, sensori parcheggio, ecc. ecc, ecc.

Bella,ma dovevi prenderla bianca e automatica 😜

MRC

Citazione di: Mifune il Maggio 19, 2015, 21:27:26
Bella,ma dovevi prenderla bianca e automatica 😜

bianca non piace alla signora, e automatica c'era solamente multitronic

MRC

Citazione di: Homer il Maggio 19, 2015, 21:26:23
Spero sia di un colore diverso, almeno la distingui dall'attuale...

meno male che l'attuale la dò indietro così non rischio di sbagliarmi la mattina cercando di aprire una al posto dell'altra

Patarix

Citazione di: MRC il Maggio 19, 2015, 20:58:06

Complimenti Marco!! Mi fai fare un test drive quando a Settembre saró ad Arezzo??
Panama: "Where the World meets"

Mifune

Citazione di: Patarix il Maggio 19, 2015, 21:42:05
Complimenti Marco!! Mi fai fare un test drive quando a Settembre saró ad Arezzo??
Ricordati la boccetta di urea  ;D

Patarix

Citazione di: Mifune il Maggio 19, 2015, 21:48:34

Quasi quasi gli porto una tanica di Diesel con Zolfo a 500ppm (lo chiamano a basso contenuto di zolfo...fino a tre anni fa era a 5000!!!)....cosí proviamo a vedere cosa succede al FAP.... ;D
Panama: "Where the World meets"

MRC

Citazione di: Patarix il Maggio 19, 2015, 21:42:05

più che volentieri! così ci rivediamo per una pizza.
Possiamo anche provare a rilanciare un miniraduno centro Italia tanto ormai Alura l'ha aggiustata...

MRC

Citazione di: Mifune il Maggio 19, 2015, 21:48:34

basta una birra e la crei da solo ;D

alura

Se vengo, vengo in treno :P ;D

Congratulazione Marco.... io comunque non avevo dubbi :P ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

in attesa di essere targata, stamattina appena scaricata dalla bisarca