Mercedes-Benz G 500 4x4^2

Aperto da ChB, Febbraio 26, 2015, 16:11:48

niu

bello il sistema per non far vedere che monta il display a tablet sul cruscotto!!  ;D ;D ;D

mauring

Citazione di: Emi il Marzo 03, 2015, 06:39:05
Questa ha coppia sufficiente per uscire dal posteggio del supermercato dopo aver fatto la spesa?

Dipende.

Se fai salire anche due cani potrebbe arrancare vergognosamente.

Emi

Citazione di: mauring il Marzo 03, 2015, 09:16:47
Dipende.

Se fai salire anche due cani potrebbe arrancare vergognosamente.

e a quel punto ti fai una figura di merda....meglio non rischiare...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

A te ha fatto male il pompino della Vanna marchi....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

Quoto... magnifica... ecco... con un coso del genere andrei in giro volentieri...

Ma per me che sono tappo c'è la scaletta opzionale?

alura

Citazione di: Emi il Marzo 04, 2015, 20:48:06
A te ha fatto male il pompino della Vanna marchi....

pussa via !!!

alura

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 04, 2015, 21:04:22

Ma per me che sono tappo c'è la scaletta opzionale?

Hai due account ? ;D

MarzulLaurus

^^^

lo sapevo che qualcuno avrebbe fatto una battuta analoga... :P :P :P

mauring

Citazione di: ChB il Febbraio 26, 2015, 16:11:48
In particolare, i differenziali singoli sono nella singola ruota,

Differenziali singoli nella singola ruota ?  ??? ???

Un differenziale, dal nome, è fatto per gestire le differenze tra rotazioni di due ruote, che senso ha (e come sarebbe fatto) un differenziale singolo ?  ??? ???

alura

Citazione di: mauring il Marzo 05, 2015, 10:18:46
Differenziali singoli nella singola ruota ?  ??? ???

Un differenziale, dal nome, è fatto per gestire le differenze tra rotazioni di due ruote, che senso ha (e come sarebbe fatto) un differenziale singolo ?  ??? ???

ho un deja vu, ma non ne avevamo parlato in 2a pagina ?

mauring

Citazione di: alura il Marzo 05, 2015, 10:25:12
ho un deja vu, ma non ne avevamo parlato in 2a pagina ?

Ma allora si tratta semplicemente di scatole di rinvio, non sono differenziali. Sono cascate di ingranaggi che servono a rialzare l'assale rispetto al centro ruota.

I differenziali sono altra cosa e sono al solito posto.

alura

Citazione di: mauring il Marzo 05, 2015, 10:38:57
Ma allora si tratta semplicemente di scatole di rinvio, non sono differenziali. Sono cascate di ingranaggi che servono a rialzare l'assale rispetto al centro ruota.

I differenziali sono altra cosa e sono al solito posto.

Infatti i differenziali sono 3 (5 sulla 6x6), tutti bloccabili. Non ho capito se e' una svista di ChB ( :o :o :o :o ;D) o dell'articolo di riferimento.

ChB

Dall'articolo, citato in 1.a pagina, Los ejes son de tipo pórtico — en esta disposición, el eje y el diferencial están colocados por encima del centro de las ruedas, conectados a unas cajas de transmisión que transmiten el giro a cada rueda ... ma il mio spagnolo, come già scritto, è poco oltre a "dos il ramatos" :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)