Aperitivo Torinesi 15/05/03

Aperto da Homer, Maggio 15, 2003, 23:18:15

alura

Citazione di: ChB il Maggio 16, 2003, 09:32:26
... e il capello! Ma hai visto come sono ordinati alla fine di una intensa giornata di lavoro? Proprio un figurino ;)

mi spiace per gli altri, ma di fronte a questo grande uomo, spariscono !
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Maggio 16, 2003, 09:35:54
mi spiace per gli altri, ma di fronte a questo grande uomo, spariscono !

Chissà se alla sua età saremo così "figurini" ... il Losnaccio deve svelarci il segreto ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Maggio 16, 2003, 09:37:51
Chissà se alla sua età saremo così "figurini" ... il Losnaccio deve svelarci il segreto ;D

Sarà difficile, caro christian.... di uomini cosi' ne nascono davvero pochi...

ChB

Citazione di: alura il Maggio 16, 2003, 09:41:50
Sarà difficile, caro christian.... di uomini cosi' ne nascono davvero pochi...

È vero ... uh come hai ragione :'( :'( ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: Losna il Maggio 16, 2003, 09:41:27

Abbronzatura: non capite un belino.  Non è lampada, è la terra abbronzante di mia moglie

"terra abbronzante di mia moglie" nel senso geografico o cosmetico? :P ;D

PS: io ho ben scritto "abbronzatura naturale", non farti prendere dal morbo di Kaos :P ;D

alberto

Se posso esprimere la mia, devo dire che il Losna (con rispetto per gli altri, tranne Gioggggio) è davvero il più fotogenico, li in mezzo, insomma l'unico che fa la sua "figura"... poi, avendolo conosciuto dal vivo, posso confermare che non è solo apparenza... affascinante, dal fisico slanciato, spalle larghe.... insomma...... UN FIGURINO....  Complimenti davvero.... e poi con la cravatta.... beh, non ce n'è per nessuno ;)

X53.0dany

...cazzo! avvertire???

Sarà per la prossima volta  ;D

ChB

Citazione di: Losna il Maggio 16, 2003, 10:08:58
but go there but go there....

terra: quella polvere "uribile" di cui si cospargono la faccia le donne per sembrare abbronzate; :-X :-X :-X

tu hai scritto - abbronzatura "naturale" - che è ben diverso
da - abbronzatura naturale -    >:(
NON fare il sofista con me, perchè è dura....   :-* :-* :-*
a meno che, essendo tu extracomunitario, il tuo italiano e l'uso dei segni d'interpunzione presentino ancora qualche pecca, scusabile certamente, ma sempre indegna di un precisino come te.....    8) 8) 8)

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Tra italiano e français qualche lieve differenza nell'uso dell'interpunzione c'è, effettivamente ;D

"naturale": avevo ragione, quindi, a dubitare della possibile ma non scontata "naturalezza" dell'abbronzatura :P :P :P

ChB

Citazione di: Commissario Winchester il Maggio 16, 2003, 10:10:43
il Losna è davvero il più fotogenico, li in mezzo, insomma l'unico che fa la sua "figura"...

No, no ... diciamolo più correttamente: fa la sua porca figura :-* :P ;D ;D

Un figurino proprio ;)

alberto

MMMmmmmmm L'idea di chiedere un compenso al Walter non sarebbe malvagia..... ci penseremo su...

In questo caso, però, il Walter non c'entra... è proprio che ti vogliamo un gran bene. Ci teniamo che i tuoi sforzi vengano GIUSTAMENTE premiati...

Ciao FIGURINO...

alura

Citazione di: Losna il Maggio 16, 2003, 10:21:37
ma vi sta pagando Walter oppure siete così di natura?   :P :P :P

...in realtà siamo solo invidiosi  8)

mtbsport

Con tutti gli apprezzamenti fatti a Losna mi sa che sto Forum sta diventando un po' ambiguo :-\ :-\

mtbsport

Citazione di: Losna il Maggio 16, 2003, 10:37:46

Ci hai conosciuto ieri, ma non abbastanza a fondo  

Vedi che ho ragione io  ::) ::)

Homer

Citazione di: X53.0dany il Maggio 16, 2003, 10:16:07
...cazzo! avvertire???

Sarà per la prossima volta  ;D

Ehm...sono 3 settimane che il bancone è pieno di post su questo aperitivo :P :P :P

Non commento gli apprezzamenti su Losna...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ciccio

Ragazzi so che non c'entra ma non resisto, ecco ciccio, lupo e homer a Gulf Juan lo scorso fine agosto 2002... da sinistra a destra.

:)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer