Piccola , moderatamente incazzata , magari usata . Quale scegliere secondo voi ?

Aperto da fabrizio.b, Gennaio 09, 2015, 11:08:02

Homer

A libretto ha sicuramente i 17 almeno ma devi comprare i cerchi... Lo scarico ovviamente è after market e a occhio mi pare artigianale
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

RockDj

Lo scarico tabbozzo mi han detto Mario e suo fratello (che Giorgio ha conosciuto a Balocco, eran quelli con la Boxster) che è Tuning ma silenzioso; erano dubbiosi se rimontare da subito il suo originale (comunque a corredo), oppure inserzionarla così; vedo che hanno optato per la seconda soluzione.
Il proprietario era uno a posto, ha preso una Bmw 330 coupè con differenza.
Mi ha detto che l'avrebbero lucidata per rinfrescare un po' il rosso che pareva un po' sottotono. Altro dovrebbe esser perfetta.
Per i cerchi non saprei.
Se vuoi gli dico che sei un amico e che li contatterai. Dimmi tu,
ciao,
M.

fabrizio.b

la vernicio verde militare e vado a dare l'assalto ai palazzi romani !
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

fabrizio.b

giro i link che mi hai mandato ad un amico che ha la passione per la vecchia wrangler . Ora ne ha una Td ma non è soddisfatto , sta cercando a benzina . lui è agricoltore e la usa anche in campagna giornalmente .

mauring

Citazione di: fabrizio.b il Gennaio 16, 2015, 11:22:59
giro i link che mi hai mandato ad un amico che ha la passione per la vecchia wrangler . Ora ne ha una Td ma non è soddisfatto , sta cercando a benzina . lui è agricoltore e la usa anche in campagna giornalmente .

Questi ne hanno finché vuole, e puo' dar dentro anche la sua.

http://ww3.autoscout24.it/classified/228435452?asrc=st

fabrizio.b

ottimo , è anche a meno di un'ora di auto da qui . glielo giro . grazie mau

ChB

Piccola è piccola, ma non è incazzata, anzi ... proprio il contrario ...

http://ww3.autoscout24.it/classified/256025493?asrc=st%7Cas

... una piccola bastide in Provenza o in Corsica, questo affare e sarei la persona più felice del mondo ...  ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

Sticazzi che merda la mehari
Ne aveva una mio zio in Toscana una roba che oscena e' dir poco
Ruggine passante e affidabilità pari a zero
A confronto la r4 con tetto in tela che prese dopo sembrava una continental gt
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

Ragazzi la meari non era 100% plastica, ovunque non lo fosse era ruggine
Gli attacchi dei sedili erano arrugginiti e si vedeva sotto, e l'affidabilità era oscena
Quindi invece di mettere faccine ::) provate ad allargare le vedute.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

la mehari va bene se abiti in posti poco piovosi , un po' come la dimenticata Mini Moke oppure la Wv pescaccia . Auto a loro modo mitiche ma abbastanza improponibili oggigiorno se non in qualche resort turistico chiuso al traffico