seat in divisa

Aperto da niu, Dicembre 26, 2014, 17:58:04

Madbob

La nuova dirigenza è a capo oramai da 8 o più anni ed in questo periodo hanno sfornato più product plan che modelli.

Per ogni modello effettivamente uscito credo ne sia stati cancellati almeno 4 o 5.

Vedremo, attendo fiducioso che tutti gli investimenti della comunità si rivelino fruttuosi.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

niu

oscar

recentemente ho avuto modo di provare una leon di quelle serie.... e mi sà che questa volta ci hanno azzeccato negli acquisti di stato. veramente notevole come efficacia su strada, davanti ha tantissima aderenza e lo sterzo è molto rapido. si riesce facilmente a innescare un principio di sovrasterzo, che viene corretto dall'esp. staccando il fusibile secondo me divente una specie di alpine a110 ;D.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

niu

bel video su come le allestiscono a torino

https://www.youtube.com/watch?v=W6NZJbKG5jw

credevo arrivassero ben più finite , in sostanza arriva il telaio con la meccanica e basta...poi è tutta ripresa a mano.

&re@

Probabilmente i lavori da fare sono talmente invasivi, che gli conviene averle così (piuttosto che doversele smontare e rimontare)...

ChB

Impressionante i test sulla resistenza dei vetri :o
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Cos'e' sta fuffa ? i voglio rivedere le forze dell'ordine in Giulia  :P ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

abrasda

Citazione di: oscar il Febbraio 17, 2015, 10:23:57
recentemente ho avuto modo di provare una leon di quelle serie.... e mi sà che questa volta ci hanno azzeccato negli acquisti di stato. veramente notevole come efficacia su strada, davanti ha tantissima aderenza e lo sterzo è molto rapido. si riesce facilmente a innescare un principio di sovrasterzo, che viene corretto dall'esp. staccando il fusibile secondo me divente una specie di alpine a110 ;D.

non è una buona cosa innescare un sovrasterzo con una ta ehh

ChB

Citazione di: alura il Luglio 07, 2015, 08:38:16
Cos'e' sta fuffa ? i voglio rivedere le forze dell'ordine in Giulia  :P ;D ;D ;D

Poi rifacciamo tutta la serie "Milano spara, Palermo riponde, Roma origlia, Modena magna il parmigiano e Bologna fa i ..." ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

Citazione di: ChB il Luglio 07, 2015, 08:47:31
Poi rifacciamo tutta la serie "Milano spara, Palermo riponde, Roma origlia, Modena magna il parmigiano e Bologna fa i ..." ;D

era "Roma ruba".....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

niu

per i torinesi che fabbrica è??

ChB

Citazione di: mariner il Luglio 07, 2015, 09:24:39
era "Roma ruba".....

Bossi, ai tempi, aveva ancora i pantaloni corti :P

abrasda

niu

Citazione di: Mark Mc Cormick il Luglio 07, 2015, 10:39:44
http://www.nctsrl.it/blog/

ex maggiora

a ma quindi vi allestivano loro le bravo, in definitiva cambia poco , in pratica a martorell fanno il telaio e i motori, la fetta più piccola della commessa.

ps ma non potevate che ne sò produrre 1000 bravo a fine 2014 prima di smantellare la linea e allestirle/ consegnarle pian piano alle f.d.o