Shelby GT350

Aperto da alura, Novembre 17, 2014, 16:49:20

Mister Sandman

tra l'altro si parla di circa $50,000 ovvero 38k euri

cos'e' che prendi per 38k euri? una ... lotus di 5 anni??  ;D

saturn_v

Citazione di: Emi il Novembre 18, 2014, 21:01:19
Te ne sei accorto  adesso??
Il miracolo e' quando dice cose sensate ;D

Non me ne sono accorto adesso....era un complimento alal sua costanza!  :D ;D

niu

Sandman io tutte le review che ho letto, tutte le pony car della generazione passata le prendevano da una M3/c amg etc etc

Poi costano poco è verissimo, ma di qui a dire che son "auto divertenti da guidare" ne passa a iosa.

La nuova la vedremo finalmente in Europa, vedremo cosa dimostrerà sulle strade europee.

baranzo

Citazione di: Mister Sandman il Novembre 18, 2014, 22:01:42
tra l'altro si parla di circa $50,000 ovvero 38k euri

cos'e' che prendi per 38k euri? una ... lotus di 5 anni??  ;D

Sei rimasto un po' indietro coi cambi, oggi 50US$ sono 40k€; resta comunque una cifra più che ragionevole.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

niu

Citazione di: baranzo il Novembre 19, 2014, 08:40:30
Sei rimasto un po' indietro coi cambi, oggi 50US$ sono 40k€; resta comunque una cifra più che ragionevole.

Che guardacaso spenderemo in EU per comprare ufficialmente  la 2.3 ecoboost base base base ....

Mica la Gt350...

baranzo

Citazione di: dogui il Novembre 19, 2014, 08:42:27
Che guardacaso spenderemo in EU per comprare ufficialmente  la 2.3 ecoboost base base base ....

Mica la Gt350...

Beh, in Svizzera per circa 35k€ si prende una Mustang 5.0, che ha comunque 400 e rotti CV.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

saturn_v

Citazione di: dogui il Novembre 19, 2014, 08:27:49
Sandman io tutte le review che ho letto, tutte le pony car della generazione passata le prendevano da una M3/c amg etc etc

Hai letto male o dici cazzate per sentito dire.

Motortrend prova confronto in circuito Mustang GT (vecchia) M3 (E90), pilota professionista.......se capisci l'Inglese...

http://www.youtube.com/watch?v=uOwSPccbzl4

Il bello e' che i link per documentarti te li ho gia' postati in passato ma continui a ripetere corbellerie prese a destra e a manca....
Tra l'altro, la Mustang pur essendo piu' grossa e con un motore di cubatura maggiore, a specifiche USA per entrambe, e' pure piu' leggera di 50 kg.....ma sono sicuro che manco ti degnerai di vedere cio che ti posto quindi perdo solo tempo....

Mister Sandman

poi basta ascoltare il sound della Mustang al Ring.... slurp!