Nuova 127???

Aperto da MarzulLaurus, Novembre 13, 2014, 09:21:45

Emi

Citazione di: TonyH il Novembre 20, 2014, 09:11:38
Magari negli States (ma anche da loro gli anni '70 non sono stati granchè...). Qua da noi, i ricordi son ben diversi..

bhe considerando il punto in cui c troviamo oggi forse gli anni 70 servirebbero e sarebbero meglio....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Sì certo, che allegria :P

TonyH

Citazione di: Emi il Novembre 20, 2014, 09:19:26
bhe considerando il punto in cui c troviamo oggi forse gli anni 70 servirebbero e sarebbero meglio....

Ma anche no....che è stato il decennio delle stragi e del terrorismo alla "'ndo cojo cojo". Che rischiavi di non tornare a casa perchè qualcuno aveva deciso che eri un simbolo di nonsisabenecosa da far fuori.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

Citazione di: &re@ il Novembre 20, 2014, 09:49:15
Sì certo, che allegria :P

bhe dai c'è decisamente di peggio....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Peraltro, anche lui ha una VW mi pare.

mauring

Il commissario Albanese nel 1980 fu ucciso dalle Brigate Rosse a 50 metri da dove abitavo (Mestre).

Mi ricordo ancora la sua 131 e la Fiat 850 degli assassini in mezzo alla strada, con tutta la polizia attorno.

E poi all'Università divenni amico del figlio di Giuseppe Taliercio, altra vittima. Suo papà era stato da poco ucciso (1981).

Che epoca...  :-\ :-\

Mister Sandman

Citazione di: TonyH il Novembre 20, 2014, 09:03:52

127 è legata agli anni '70....che non è che si portano dietro ricordi molto positivi...

infatti... brutto periodo....

Nielli

Citazione di: Emi il Novembre 19, 2014, 20:09:17
Io rivisterei  l intera gamma
Alfa sud
Arna
127
128

Innovazione

L'alfa sud l'hanno gia rifatta sotto altro nome  ;D