pit stop anticipato per invernali?

Aperto da niu, Ottobre 13, 2014, 10:50:07

&re@

Io invece mi sono dovuto bardare in modalità "full winter" perché c'ho un bel raffreddore :(
Usare la moto così intabarrati è come chiavare con un preservativo fatto con un copertone. Sempre meglio che non chiavare affatto, ma diciamo che non è il massimo ;D

Homer

io sinceramente invece la penso al contrario...per chiavare così non chiavo. Oggi sospendo l'assicurazione, quest'anno la moto fra piogge e altri impegni l'avrò usata 10 volte se va bene  :-\ :-\ :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

È che l'alternativa sarebbe prendere la macchina, che per me è pure peggio.
Cioè, non è un giro turistico invernale, che in queste condizioni non lo faccio manco io perché c'è solo da prendere freddo, guidare male e rischiare anche di cadere.
Si tratta di venire in ufficio, e per quello, finché posso, uso la moto.
L'altro ieri ha compiuto 60000km ;D

Comunque, alla fine, non è che faccia tanti km manco io, quest'anno finora sono a 5400. Non arriverò a 6000 credo.

Homer

capisco e comprendo...lavorassi in città mi barderei anche io e lo farei piuttosto che stare in coda o perdere ore a cercare parcheggio...ma visto che parto dal cortile di casa, arrivo nel cortile dell'ufficio col mio posto riservato, facendo 25km di statale poco trafficata con la macchina aziendale con la benzina pagata non mi pongo minimamente il problema  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Beh, in quel caso farei così anche io ;D

Emi

minchia io stamattina ero in maglietta e giacca leggera (ero di corsa e ho preso i vestiti normali)
mi si sono ibernati i pochi peli nel culo che ho!!!
Ziofester che freddo

ma va bene continuo imperterrito
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

Citazione di: Homer il Ottobre 23, 2014, 09:03:31
stamattina per la prima volta ho dovuto raschiare il ghiaccio dal parabrezza della macchina parcheggiata in cortile  :-\

Era ora che arrivasse il "fresco"   ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

ChB

Citazione di: Mifune il Ottobre 23, 2014, 13:04:05
Era ora che arrivasse il "fresco"   ;D

... occhio che coi primi fiocchi, la Bimmer si cappotta ;D :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Mifune

Citazione di: ChB il Ottobre 23, 2014, 13:10:13
... ochhio che coi primi fiocchi, la Bimmer si cappotta ;D :P

ho prenotato le gomme vediamo cosa mi mettono su.

Devo anche comprare il portasci ora...cosi se si cappotta sulla neve è coerente  ;D

&re@

Devi metterli tutti girati con gli attacchi verso il basso però ;D

Mifune

Citazione di: &re@ il Ottobre 23, 2014, 13:26:34
Devi metterli tutti girati con gli attacchi verso il basso però ;D

Certamente  ;D ;D

niu

Citazione di: ChB il Ottobre 23, 2014, 09:01:58
Grande ... l'Allemand pour les Nuls ti fa 'na pippa  ;D  ;D  ;D

Comunque, ieri verso il San Bernardo (passo chiuso la mattina) ...

... fresco, ma le strade erano pulite  ;)

Fatto sono a memminge.ln.
Neve alta ai lati e 1 gradi

ChB

Citazione di: dogui il Ottobre 23, 2014, 13:56:37
Fatto sono a memminge.ln.
Neve alta ai lati e 1 gradi

Tu hai fatto il San BernardINo ... la foto è del Gran San Bernardo, lato Vallese ;)

Neve, ma strada pulita, penso  ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

Al San Bernardino la situazione è queata

Si temeva peggio.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)