Vantaggi del SUV

Aperto da mauring, Ottobre 10, 2014, 17:10:08

mauring

Patarix

CitazioneIl conducente ha avviato l'auto innestando, con il cambio automatico, l'acceleratore al posto del freno. La macchina è partita, sfondando il parapetto del parcheggio, ed atterrando sulla rampa.

Questo non é possibile, quelll'auto si mette in moto solo se si preme il freno.
Comunque, a parte il paraurti, sembra che danni particolarmente ingenti non ne abbia.
Panama: "Where the World meets"

jimb0

speriamo bene x la tizia incinta.
cmq dalle mie parti si dice "sveiabauchi"...

mauring

Citazione di: Patarix il Ottobre 10, 2014, 17:37:47
Questo non é possibile, quelll'auto si mette in moto solo se si preme il freno.
Comunque, a parte il paraurti, sembra che danni particolarmente ingenti non ne abbia.

Secondo me i giornalisti hanno scritto una cavolata, probabilmente ha premuto l'acceleratore anziché il freno, cosa non rarissima. E se dai un pestone all'acceleratore come lo dai sul freno...  :o

Per il resto non so quella, ma la mia si mette in moto anche se non premi il freno, sia in "P" che in "N".

oscar

Citazione di: mauring il Ottobre 10, 2014, 18:23:39
Secondo me i giornalisti hanno scritto una cavolata, probabilmente ha premuto l'acceleratore anziché il freno, cosa non rarissima. E se dai un pestone all'acceleratore come lo dai sul freno...  :o

Per il resto non so quella, ma la mia si mette in moto anche se non premi il freno, sia in "P" che in "N".
ma non in D spero! dovrebbe anche avere il blocco della D no?
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

mauring

Citazione di: oscar il Ottobre 10, 2014, 18:40:57
ma non in D spero! dovrebbe anche avere il blocco della D no?

Si, ci mancherebbe. Si avvia solo in "N" o in "P". Nelle altre posizioni non gira proprio il motorino d'avviamento, altrimenti sai che balzi ?  :o ;D