Kia Opirus GH350

Aperto da alura, Maggio 14, 2003, 10:08:07

alura

[td][/td][td]...[cut]...Whether Kia has been successful with the styling of its new luxury flagship is debatable, but it does pay more than a passing resemblance to Mercedes' old-generation E-Class and the Jaguar S-Type. Does the car's driving experience follow suit? We got behind the wheel to find out.

Tratto da: Auto Exporess - Kia Opirus GH350
[/td][/table]
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Tarvos

praticamente una Mb alla metà del prezzo!!!  8)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

alura

bhe.... esteticamente potevano sforzarsi un pochetto di piu'. Dentro la trovo piacevole.

Velox

Mah, brutta è brutta, come solo un collage nipponico sa essere  ;D ;D ;D
Un po' di Mercedes, un po' di Jaguar e un po' di Lexus e il gioco è fatto, bleah  :P :P :P
Ma a chi mai potrebbero piacere le auto coreane non l'ho mai capito  ::) ::) ;D ;D

kaos

Sarà sicuramente interessante come qualità prezzo non si discute, però è veramente urenda in certi particolari....tipo la calandra o il posteriore....
:-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Snow

Mamma mia che collage schifoso!!
Un po' di Thesis, un po' di Mercedes, un po' di Jaguar e vai, una macchina nuova!!!
Mi sa che non hanno un centro stile, hanno un impiegato che sa usare photoshop e disegna le auto part-time.

Bocciata.

Tarvos

Potrebbero interessare a chi, non cambiando spesso l'auto, con gli stessi soldi, con i quali comprerebbe un'auto "normale", si può togliere lo sfizio di avere interni pregiati e un confort superiore.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Miki Biasion

Sconvolgentemente brutta!  :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Diabolik82

Ti prego.....togli le foto dell'esterno.....

la mia sedia non ha i sacchettini come sull'aereo :P