In fuga dal minivan...

Aperto da Patarix, Ottobre 01, 2014, 13:11:36

Dovendo viaggiare in 6, con qualche bagaglio al seguito, a paritá di costo cosa prendereste?

Chevrolet Tahoe 2015 (nuovo)
10 (71.4%)
Mercedes GL450 (usato di circa 18 mesi)
3 (21.4%)
Acura MDX 2015 (nuovo)
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Homer

Citazione di: &re@ il Gennaio 09, 2015, 16:10:37
Merda che brutto oggetto :o

difficile trovare qualcosa di più brutto fuori...dentro sarà uno spettacolo
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Devo ricredermi.

Su specifica domanda avevo risposto a mio figlio che la macchina piu' brutta del mondo era il Kyron, a pari merito col Rodius, ma mi sbagliavo di grosso !  :o :o

alura

Citazione di: mauring il Gennaio 09, 2015, 17:36:03
Devo ricredermi.

Su specifica doimanda avevo risposto a mio figlio che la macchina piu' brutta del mondo era il Kyron, a pari merito col Rodius, ma mi sbagliavo di grosso !  :o :o

No dai, il rodius e' imbattibile  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

pata io inizierei seriamente a pensare ad un super casa mobile stile motorhome MotoGP
Un qualcosa che ti permetta, nel caso in cui sei alla guida e ti coli il naso di accostare e recarti nella camera dei fazzoletti per scegliere quello con cui soffiarti il naso
Non ripiegare su un compromesso 6 stanze 6 bagno ed un salone su tre o 4 assi sono quello che ti serve ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Patarix

Vedo che potenzialmente potrei vincere il premio de "l'auto più brutta del Pistone" :D Che onore!!

Vi terrò aggiornati ;)
Panama: "Where the World meets"

MarzulLaurus

&re@

MarzulLaurus

Citazione di: Patarix il Gennaio 10, 2015, 18:59:51

Vi terrò aggiornati ;)

no no non ti preoccupare... stai sereno... ;D

THE KAISER

meglio il GL...o in secundis il tahoe

altrimenti il nuovo range sport!?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Patarix

Citazione di: Patarix il Gennaio 10, 2015, 18:59:51
Vedo che potenzialmente potrei vincere il premio de "l'auto più brutta del Pistone" :D Che onore!!
Vi terrò aggiornati ;)

Pericolo scampato  ;D: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=54747.0;topicseen#new
Non sará sicuramente l'auto piú bella del Pistone, ma é sicuramente meglio dell'Infiniti  :P
Panama: "Where the World meets"