NON ASCOLTATE QUESTA MUSICA

Aperto da vigggi, Maggio 13, 2003, 17:02:05

kaos

Io parlo degli album vecchi degli Slayer, gli ultimi 3 fanno parecchio pena.........per i motorhead mi ricordo che un mio amico un sacco di anni fa(credo almeno14 o 15) era andato a vedere un loro concerto al Rolling Stone a milano.......avevano montato una cosa tipo 14.000 Watt di impianto....al chiuso......infatti ha avuto le orecchie che fischiavano per una settimana.....ti dirò comunque che non mi hanno mai esaltato personalmente...boh....a parte le canzoni mitiche
:o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

un mio conoscente ascoltando un adagio da un concerto per piano (forse il K465) in un pomeriggio di sole su una statale si è appisolato ed è uscito di strada! E' successo tanti anni fa e la persone in questione non capiva un tubo di musica, addormentarsi con Mozart, peccato che non si è fatto quasi niente, meritava 6 mesi di ospedale!

&re@

Citazione di: Claudio53 il Maggio 14, 2003, 10:38:01
un mio conoscente ascoltando un adagio da un concerto per piano (forse il K465) in un pomeriggio di sole su una statale si è appisolato ed è uscito di strada! E' successo tanti anni fa e la persone in questione non capiva un tubo di musica, addormentarsi con Mozart, peccato che non si è fatto quasi niente, meritava 6 mesi di ospedale!
Azz! Mia moglie ascolta sempre  musica classica!
Sarà per quello che ha già ridotto la sua macchina come un rottame :o :P ??? ?