Hanno richiamato la mia Jeep !!

Aperto da mauring, Settembre 11, 2014, 13:10:23

mauring

Mi ha telefonato adesso mia moglie che è arrivata la raccomandata.

E' per il famoso problema del serbatoio troppo esposto agli urti posteriori, e dicono che verrà montata una traversa di protezione.
Quindi non mi montano il gancio traino aggratiss, come speravo, ma solo una traversa. Beh, meglio di niente.  :)

Pensare che volevo farlo fare al mio carrozziere. Ho fatto bene ad aspettare.

Lo fanno per tutti i GC dal 1993 al 1998. Un richiamo che coinvolge auto dai 16 ai 21 anni, neanche male ! Devono essere stati proprio costretti per non perdere la faccia.

Finalmente, con questo intervento sparirà l'unico difetto di questa macchina.  8) :P

abrasda

Citazione di: mauring il Settembre 11, 2014, 13:10:23
Mi ha telefonato adesso mia moglie che è arrivata la raccomandata.

E' per il famoso problema del serbatoio troppo esposto agli urti posteriori, e dicono che verrà montata una traversa di protezione.
Quindi non mi montano il gancio traino aggratiss, come speravo, ma solo una traversa. Beh, meglio di niente.  :)

Pensare che volevo farlo fare al mio carrozziere. Ho fatto bene ad aspettare.

Lo fanno per tutti i GC dal 1993 al 1998. Un richiamo che coinvolge auto dai 16 ai 21 anni, neanche male ! Devono essere stati proprio costretti per non perdere la faccia.

Finalmente, con questo intervento sparirà l'unico difetto di questa macchina.  8) :P

poi parla male di marchionne

Raven

ti è arrivato su una tavola di cera?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mauring

Citazione di: Raven il Settembre 11, 2014, 15:02:09
ti è arrivato su una tavola di cera?

No.

Un piccione viaggiatore si è posato sul davanzale, mi sono accorto che aveva una pergamena arrotolata sulla zampa, l'ho aperta ed era una convocazione di Tarquinio Prisco in persona in latino. "Carrum tuus periculosum esset, sed rinforzandum cum magna traversa..."  ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

fabrizio.b

a raven mandano le comunicazioni scritte con le rune e le consegnano con  con un drakkar comandato da viky il vikingo  ;D ;D
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Raven

nessuna Volvo è mai stata richiamata.
Ogni tanto diramano qualcosa ma è tutto fasullo ed è solo per non far insospettire la concorrenza. In realtà vai al concessionario dove ti trovi con altri clienti, ti fanno il pieno, te la lavano e ti offrono uno sciatò laffit del 61 mentre mentre ci si danno delle gran pacche sulle spalle complimentandosi per la scelta
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mauring

oscar

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

france92

Citazione di: Raven il Settembre 11, 2014, 19:55:04
nessuna Volvo è mai stata richiamata.
Ogni tanto diramano qualcosa ma è tutto fasullo ed è solo per non far insospettire la concorrenza. In realtà vai al concessionario dove ti trovi con altri clienti, ti fanno il pieno, te la lavano e ti offrono uno sciatò laffit del 61 mentre mentre ci si danno delle gran pacche sulle spalle complimentandosi per la scelta

;D ;D ;D ;D ;D
XC90...auto definitiva! :D

mauring

C'è un limite entro il quale uno deve portare la sua auto per il richiamo ?  ???

Perché per ora sto aspettando che qualcun altro faccia da cavia per vedere cosa fanno e come lo fanno.