Menu principale

500 X

Aperto da pino, Settembre 05, 2014, 14:48:51

Phormula

Hanno fatto benissimo a differenziarle, così non c'è il rischio che una cannibalizzi l'altra.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Emi

Citazione di: MarzulLaurus il Febbraio 15, 2015, 14:03:12
io del renegay ho trovato scomodissima l'accessibilità posteriore.... vorrei, comunque togliermi lo sfizio di usarlo qualche giorno...

Compralo full optionals usalo tre giorni e poi regalalo
Se ti e piaciuto il modello lo ricompri
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

io del renegay ho trovato scomodissima l'accessibilità posteriore.... vorrei, comunque togliermi lo sfizio di usarlo qualche giorno...

Mi pare che Europcar lo abbia già in flotta 8)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

pino

Ho provato la versione 2.0 Mjet manuale 6 marce domenica scorsa, dietro non ti saprei dire perché non ci sono salito, però l'ho trovato piacevolissimo da guidare. Indubbiamente faccio fatica a digerire la parte posteriore
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

MarzulLaurus

Bah... da prova statica, ho trovato l'"abbaino" posteriore da cui accedere alla panca veramente minimale... ECCESSIVAMENTE minimale... Spero che su 500x non sia altrettanto stretta... Una donna un po' "impernacchiata" (borse e accessori + cappottone/pellicciotta, sciarpa etc.) per serata invernale certamente non avrebbe facilità di accesso...

Men che meno persona con difficoltà motorie... almeno, questa è stata l'impressione...

A me non dispiace esteticamente, nel complesso... ma quelle ruotine... sembra gli manchi qualcosa... considerando i richiami "fuoristradistici" del design...

pino

Citazione di: MarzulLaurus il Febbraio 16, 2015, 11:34:00
Bah... da prova statica, ho trovato l'"abbaino" posteriore da cui accedere alla panca veramente minimale... ECCESSIVAMENTE minimale... Spero che su 500x non sia altrettanto stretta... Una donna un po' "impernacchiata" (borse e accessori + cappottone/pellicciotta, sciarpa etc.) per serata invernale certamente non avrebbe facilità di accesso...

Men che meno persona con difficoltà motorie... almeno, questa è stata l'impressione...

A me non dispiace esteticamente, nel complesso... ma quelle ruotine... sembra gli manchi qualcosa... considerando i richiami "fuoristradistici" del design...

Ruotine? Ma avrai visto la versione "base", la mia aveva i 18"
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

niu

Io la trovo cubica troppo.

Meglio 500x ma dentro non le ho mai provate

MarzulLaurus

Io li vedo tutti così... ma credo sia proprio la circonferenza di rotolamento scelta che, rispetto alla vettura sembra ridotta...

niu

Citazione di: MarzulLaurus il Febbraio 16, 2015, 12:34:11
Io li vedo tutti così... ma credo sia proprio la circonferenza di rotolamento scelta che, rispetto alla vettura sembra ridotta... li vedo tutti così...

imho e' il design del mezzo..

ChB

Questo fondo-scala dei giri mi fa ammazzare  ;D ;D ;D

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Dà proprio l'idea che si sfasci tutto con sbrodolata d'olio ovunque ;D

ChB

Citazione di: &re@ il Febbraio 16, 2015, 15:47:06
Dà proprio l'idea che si sfasci tutto con sbrodolata d'olio ovunque ;D

Che bestia :P ... pare più fango, ho visto che cambiano il colore in funzione della versione :o
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Sì, in un caso è olio, nell'altro antigelo... a seconda di cosa si spacca ;D

MarzulLaurus

Bah... su di una macchina che costa quel che costa quel fondoscala mi fa abbondantemente petare... posso capire un allestimento a richiesta... ma dovertelo trovare per forza...

Emi

La strumentazione e' giovane e sbarazzina, farà tendenza all'aperitivo..
Ue' figa tu che versione hai? Io figa ho quella col fango,
Dai spettacolo e tu quale hai preso? Quella gt3, figa un bolide...
;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin