oscuramento finestrini

Aperto da jimb0, Agosto 27, 2014, 09:30:13

Nick85

si tipo noto che molte mercedes li hanno azzurrati.
Confermo una tonalità vagamente tendente al verde, ma in ogni caso la visibilità è buona, non mi pare che sti poveri bambini siano tumulati vivi come col cartoncino.
Somaro special parts Rulez!!!

niu

Citazione di: Nick85 il Agosto 29, 2014, 11:38:17
si tipo noto che molte mercedes li hanno azzurrati.
Confermo una tonalità vagamente tendente al verde, ma in ogni caso la visibilità è buona, non mi pare che sti poveri bambini siano tumulati vivi come col cartoncino.

mitici i solextra verdi del deltone evoII

Homer

Citazione di: mauring il Agosto 29, 2014, 11:29:29
Dagli ultimi post risulta chiaramente che il tuo sistema nervoso è seriamente compromesso.

Viaggi, type R e sfoghi in pista non bastano piu', probabilmente anche la dose di psicofarmaci è ormai inadeguata, data l'assuefazione.

Ma se ti senti meglio con questi post, a me fa piacere. In fondo il senso della vita dovrebbe essere quello di far felice qualcuno.

cerco di adeguarmi al livello degli interlocutori...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: &re@ il Agosto 29, 2014, 11:35:17
Sì infatti molte macchine li hanno lievemente colorati, ma è una differenza minima, la noti solo se gli accosti un vetro neutro...

io sulla volvo li ho oscurati dalla fabbrica mentre sulla civic sono pellicolati. da dentro l'effetto è lo stesso, si vede fuori perfettamente mentre il sole dà molto meno fastidio. Da fuori a parte la differenza di estetica (sulla civic ovviamente c'è qualche piccola bolla d'aria sul lunotto) non si vede quasi dentro, il che è un bene. Anche la Punto li ha oscurati, ma quella è Van... Non avendo figli non posso però stabilire con certezza il livello di trauma psicologico che causa la mancanza di luce solare...

&re@

Citazione di: Homer il Agosto 29, 2014, 15:35:48
(...)
Non avendo figli non posso però stabilire con certezza il livello di trauma psicologico che causa la mancanza di luce solare...
La prossima volta che esci con la Cordy, fai guidare lei e siediti dietro ;D

Homer

Citazione di: &re@ il Agosto 29, 2014, 15:37:49
La prossima volta che esci con la Cordy, fai guidare lei e siediti dietro ;D

abbiamo fatto così sabato scorso per far stare i mobili comprati all'ikea...ho dovuto ribaltare il sedile anteriore e Rachele si è seduta dietro di me... effettivamente nel weekend mi è sembrata un po' depressa, non avevo associato i due fatti...

jimb0

zioccan siete proprio can e gat! ;D