sostituzione auto aziendale

Aperto da Raven, Agosto 11, 2014, 20:34:11

niu

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 16, 2015, 21:34:38
Mi informavo... ne sono felice!!!

Ormai siamo una coppia di fatto!  ;D ;D

THE KAISER

È confermato o ti hanno richiamato per proporti un kangoo a metano contro un freemont a benzina?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

la soluzione sarà la 313 a pedali...

Emi

Qualunque sia la scelta dogui gli indicherà la via e raven sarà felice
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Raven il Marzo 16, 2015, 15:26:38
ultima chiamata:

CITROEN C4 PICASSO 2.0HDi Exclusive
CITROEN DS5 1.6THP BUSINESS

Ma è la prerestyling? che versione è, io ricordo la Sport Chic e la Faubourg ... Business?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Marzo 17, 2015, 06:49:16
Ma è la prerestyling? che versione è, io ricordo la Sport Chic e la Faubourg ... Business?

Business è l'allestimento basato mi pare sul base o sull'intermedio con in più navi, sensori park, cruise, bracciolo, etc che fanno praticamente tutte le case da un anno a questa parte
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

Citazione di: Emi il Marzo 17, 2015, 05:16:15

la bistecchiera c'è....

ChB

Citazione di: Homer il Marzo 17, 2015, 08:58:20
Business è l'allestimento basato mi pare sul base o sull'intermedio con in più navi, sensori park, cruise, bracciolo, etc che fanno praticamente tutte le case da un anno a questa parte

Denominazione del mercato italiano ... mai sentito qui ... cercando, ho visto che questa definizione la usano anche in Belgio ... vabbé, spero di vederla perché mi piacerebbe provarla
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

Citazione di: ChB il Marzo 17, 2015, 09:07:18
Denominazione del mercato italiano ... mai sentito qui ... cercando, ho visto che questa definizione la usano anche in Belgio ... vabbé, spero di vederla perché mi piacerebbe provarla

In Svizzera aveva cominciato a utilizzarla BMW 3 o 4 anni fa.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Raven

Citazione di: Emi il Marzo 17, 2015, 05:16:15

avrei fatto di testa mia solo nel caso un'alternativa fosse stata una Volvo qualunque (anche una 240 Polar dell 86 con 400k km)

per altro non vi ho reso noto un particolare per decenza.
C'era una terza alternativa: Peugeot 508....berlina!!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Raven

Citazione di: dogui il Marzo 16, 2015, 22:33:36
Ormai siamo una coppia di fatto!  ;D ;D

mah...io ero molto più fatto una volta

Homer

Citazione di: ChB il Marzo 17, 2015, 09:07:18

strano perchè le macchine di raven han sempre targa svizzera...forse arrivano dalla Francia direttamente. Cmq l'allestimento Business ormai ce l'han tutti...FCA, VAG, Ford, PSA...Opel non so...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

Citazione di: Raven il Marzo 17, 2015, 09:18:54
Peugeot 508....berlina!!!

Una delle Posgio' peggio riuscite della storia... però... rispetto al Leopard con cui vai girando... per cambiare... pare quasi una sportiva... ;D

Raven

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 17, 2015, 09:24:16
Una delle Posgio' peggio riuscite della storia... però... rispetto al Leopard con cui vai girando... per cambiare... pare quasi una sportiva... ;D

quale sarebbe il Leopard?

MarzulLaurus

Quel coso che tu chiami suv...