A Proposito di marketing Bmw

Aperto da Homer, Agosto 04, 2014, 18:44:25

mauring

Citazione di: bmwsport il Agosto 05, 2014, 12:16:47
Però gli anni di vendita mi hanno anche insegnato ad uscire indenne e da maestro in situazioni difficili  :P   

Tipo: "Mi scappa la cacca... devo andare".  ;D

&re@

Citazione di: bmwsport il Agosto 05, 2014, 12:16:47
non per niente quando non c'è la mia collega preposta al tutto si rivolgono a me  ;D ;D
Ah però, dai proprio tutto per la causa ;D

Patarix

Panama: "Where the World meets"

mauring

Citazione di: &re@ il Agosto 05, 2014, 12:52:05
Ah però, dai proprio tutto per la causa ;D

;D ;D ;D

Sai com'è, a volte i clienti non sanno dove infilare lo spinotto per la ricarica...  ;D ;D

bmwsport

Citazione di: mauring il Agosto 05, 2014, 12:20:06
Tipo: "Mi scappa la cacca... devo andare".  ;D

NO: " ha fatto lei la puzzetta ? "  :P :P

bmwsport

THE KAISER

Citazione di: Homer il Agosto 05, 2014, 09:10:19
https://www.youtube.com/v/Z72gm8tMGiU

sempre a proposito di BMW...questo è un bel vedere
ma è più efficace fare le curve con il freno a mano anziché frenare al limite cercando di tenere la traiettoria precisa ed usare tutta la trazione possibile?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

in teoria dovresti cercare di fare meno strada possibile, per cui il derapare è una perdita di tempo,
ma come sempre dipende,
questa è la regola generale, ma in un challenge ho visto due delta uno contro l'altro, il primo guidava pulitissimo, il secondo sempre e solo a spazzolare,
ha vinto il secondo, avrà fatto 200km in piu del primo ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Nei rally guidano tutti di traverso...quindi conviene!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

ma oddio, se ti ricordi il primo mondiale di loeb con l'xsara guidava tipo pista,
a pikes peak di traversi ne ha fatti pochi..... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Agosto 06, 2014, 09:04:24
ma oddio, se ti ricordi il primo mondiale di loeb con l'xsara guidava tipo pista,
a pikes peak di traversi ne ha fatti pochi..... ;)

pikes peak è diversa, ora è tutta asfaltata è quasi una pista e le curve sono tutte molto larghe e lunghe a parte il pezzo coi tornanti (che comunque sono larghissimi). Bisogna poi dire che le auto da pikes peak hanno mega alettoni per tenerle incollate a terra, sono dei prototipi non delle auto da rally. Quella salita che ho linkato è come una PS di un rally, e se vedi come guidano nel WRC son sempre di traverso anche con le nuove 1600
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Son tornanti abbastanza stretti.
Imho, se tenti di farli "in aderenza", o vai dritto, o devi fare manovra  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MarzulLaurus

Citazione di: TonyH il Agosto 06, 2014, 09:13:11
Son tornanti abbastanza stretti.
Imho, se tenti di farli "in aderenza", o vai dritto, o devi fare manovra  ;D

lo penso anche io... aggiungi che poi, quando riesci a raddrizzare le ruote hai il motore talmente in basso che prima di riprederti puoi fermarti al bar a prendere un caffè e fumare una sigaretta....