opinioni noleggiatori auto

Aperto da vatanen, Luglio 14, 2014, 20:16:39

Mifune

Citazione di: tappo il Agosto 20, 2015, 20:10:59
mifune, ma sei tu??!!  :o :o :o Sei "ugualo ugualo" al mio amico che mi ha fatto l'impianto di climatizzazione a casa  ;D ;D ;D

Hahah si Sono io
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

&re@

Nera, allora sei già alla serie successiva

Mifune

Citazione di: &re@ il Agosto 21, 2015, 08:25:03

Ma che serie è ?

&re@

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: &re@ il Agosto 21, 2015, 08:25:03

Vedo che Rai2 trasmette la 3.a serie ... ma sono repliche? Su RSI La2 sono al 22.o episodio della 5.a ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Emi

Ma e'la serie in cui il protagonista passa il tempo a farsi selfie ed a postare su facebook mentre gli trombano la ragazza? O mi confondo con hawai selfie?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: ChB il Agosto 21, 2015, 09:17:54
Vedo che Rai2 trasmette la 3.a serie ... ma sono repliche? Su RSI La2 sono al 22.o episodio della 5.a ...
Sì, in estate trasmettono repliche, ripartiranno a Settembre/Ottobre presumo.

ChB

Citazione di: &re@ il Agosto 21, 2015, 09:24:36
Sì, in estate trasmettono repliche, ripartiranno a Settembre/Ottobre presumo.

Ma con la 5.a? Ho guardato qualche puntata, anni addietro, ma non mi ha pigliato più di tanto ...

&re@

A me non dispiace, in genere lo guardo.
Non so a che stagione siano però, secondo Wiki sono alla quinta anche in Italia.

ChB

Citazione di: &re@ il Agosto 21, 2015, 09:28:08
A me non dispiace, in genere lo guardo.
Non so a che stagione siano però, secondo Wiki sono alla quinta anche in Italia.

Ho guardato, è vero ... ma come spesso accade per le serie, si fermano a metà ... infatti il sito dice che RSI La2, essendo andata avanti nonostante l'estate, è in prima assoluta in italiano dal 17° episodio, infatti domenica prossima finisce la 5.a serie ::)

Misteri dei palinsesti ... ;D

&re@

Tant'è che quando ricominciano, io non mi ricordo mai un cavolo.
È uno dei motivi per cui mi stanco di guardare le serie, le tirano lunghe con un sacco di storie parallele e non ci capisco più un razzo.
Preferivo le serie anni 70-80 in cui ogni episodio faceva praticamente storia a sé, e potevi anche perderne qualcuno e non cambiava niente.
In quelle di oggi, se perdi un episodio "cruciale", poi non ci capisci niente.
Diciamo che ho di meglio da fare...

MRC

mifune, ma sei tu??!!  :o :o :o Sei "ugualo ugualo" al mio amico che mi ha fatto l'impianto di climatizzazione a casa  ;D ;D ;D

il climatizzotecnico?

Phormula

L'hai sgamato? Fa finta di atteggiarsi a piazzista di una multinazionale che vende apparecchi ipertecnologici ad uso medicale, in realtà il lunedì mattina saluta la moglie dicendo che ha un meeting con un healtcare center per un briefing sul concept in previsione di future sales, monta in macchina, raggiunge un capannone in periferia, parcheggia la macchina, si toglie la giacca, indossa la tuta, mette in moto il Transit e va ad installare climatizzatori  :D  :D  :D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Mifune

Citazione di: Emi il Agosto 21, 2015, 09:21:25
Ma e'la serie in cui il protagonista passa il tempo a farsi selfie ed a postare su facebook mentre gli trombano la ragazza? O mi confondo con hawai selfie?

Prrrrrr  >:( ;D ;D