a7 restyling

Aperto da niu, Maggio 23, 2014, 08:10:49

niu

nuovo muso e nuovi fari ant e post.
motori aggiornati

THE KAISER

Mi sembra diverso anche il paraurti dietro, che nel complesso mi piace meno anche se gli scarichi così non mi dispiacciono ( sembra questo il nuovo corso , anche il rst della precedente classe S li aveva così ).
I fari mi sembrano meglio i miei, questo forse fanno un po' troppo decepticon
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Dimenticavo ... Resta sempre una delle più belle auto sul mercato ed oltre ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Patarix

A me suona molto interessante il nuovo 3.0 Tdi (monoturbo), che passa da 245 da 272cv.
Chissá se sulla A6 restyling useranno il 3.0 Tdi depotenziato o il nuovo 2.0 Tdi (4 cilindri) da 240cv...
Panama: "Where the World meets"

superpyno

Davanti la trovo molto migliore della vecchia. Dietro era difficile fare peggio e questo è già un gran merito. Gli interni, soprattutto dopo le ultime uscite Mercedes sono arruffoni e affollati.

THE KAISER

Non avevo letto dei nuovi motori al solito dogui sempre incompleto
Il 2.0 240cv è biturbo ?

THE KAISER

Vedo che hanno aggiunto una cromatura nel lettore DVD che imho ci sta male rendendolo meno elegante ed all'apparenza plasticoso. Modifiche di fino e peggiorative anche alle rotelle del clima ed alla leva del cambio

Patarix

Citazione di: THE KAISER il Maggio 24, 2014, 19:26:02
Non avevo letto dei nuovi motori al solito dogui sempre incompleto
Il 2.0 240cv è biturbo ?

Yess, è biturbo. Previsto a breve anche il nuovo Dsg 10 marce
Panama: "Where the World meets"