bmw sr 3 touring (consegnata)

Aperto da niu, Maggio 21, 2014, 12:26:44

ChB

Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Maggio 14, 2015, 18:57:51
La penso anch'io come te. A me piace (da sempre) lo stile Volvo, sia interno che esterno. E prima o poi... 8) 8)

... si sono aperte le iscrizioni per lo Staff? :o ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Mifune

Citazione di: alura il Maggio 14, 2015, 22:38:50
viva la VULVA!!!! ;D

Vero il correttore mi ha corretto vulva in volevo   ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: ChB il Maggio 14, 2015, 22:05:22
... si sono aperte le iscrizioni per lo Staff? :o ;D

ROTFL ;D ;D ma a me le Volvo piacciono dai tempi delle 740/760 (ero bambino), anzi pure la 240 mi piaceva ;D ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

ChB

Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Maggio 14, 2015, 22:49:51
ROTFL ;D ;D ma a me le Volvo piacciono dai tempi delle 740/760 (ero bambino), anzi pure la 240 mi piaceva ;D ;D

Ti dirò di più ... la Amazon era una figata 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Phormula

Citazione di: ChB il Maggio 15, 2015, 08:27:33

La Amazon era bellissima.

A me di Volvo sono sempre piaciute le coupè, la P1800, la 480 ES e la C30.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

ChB

Citazione di: ChB il Maggio 15, 2015, 08:27:33

Chissà se l'Abou Omar de noartri sa quale è ... confido nel sapere dell'Abou Bakr della Brianza ;D :P

Phormula

Nah, in Brianza viaggiano forte le AUDI (Another Ugly Deutsche Invention ) e BMW (Barely Moving Wreck) :D

Le Volvo (Very Odd Looking Vehicular Object) non fanno presa
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

ChB

Citazione di: Phormula il Maggio 15, 2015, 08:52:26
Nah, in Brianza viaggiano forte le AUDI (Another Ugly Deutsche Invention ) e BMW (Barely Moving Wreck) :D

Non hai evidentemente capito la battuta, ma è apprezzabile l'impegno per trovare definizioni :P

Phormula

No, sai che ho sempre avuto difficoltà a capire l'humor pistoniano :P

ChB

Citazione di: Phormula il Maggio 15, 2015, 09:45:58
No, sai che ho sempre avuto difficoltà a capire l'humor pistoniano :P

Sono un ex latitante, mica pistoniano ... ;D

alura

Citazione di: Phormula il Maggio 15, 2015, 08:52:26

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

Citazione di: dogui il Settembre 23, 2014, 19:19:49
vinta nettamente la sfida con mifune a chi gliela consegnavano prima!  ;D

che dire provata poco, non pare malvagia , bianca fa il suo effetto , cerchi da 16" tuttosommato non stonano troppo.
Mi sono dimenticato di far togliere la scritta 316d che è veramente barbona...  ;D ;D ;D
Bello l'entertaiment che è quello base, comodi i sedili , scomodo invece il monitor (quello base piccolo non l'esteso) che è in plancia, il volante lo copre e ti indica le marce.

Molto bene il kit consegna.
-oltre ai soliti attrezzi
- trousse bmw con selezione prodotti per la cura dell'auto (panno, schiume varie)
- 5 etilometri monouso  ;D ;D
- modellino di bmw I8 con tanto di libro che spiega la visione futura di Bmw sulla mobilità e sulla tecnica dell'automobile in genere (lo leggero)

un gradito omaggio

aggiornamento a circa 1 anno dal ritiro.

fatti meno km del previsto segna circa 44000 km  , diciamo arriverà a 45k km in un anno, d'ora in poi ne farà molti di più in quanto andrà venduta entro il 06/2017 per ragioni fiscali/amministrative, e verrà usata a rotazione per i lunghi viaggi.

tutto bene , eccette un po' di rumorosità a freddo e ci vuole tempo per mandarla in temperatura l'acqua

ottimi conusmi, col cambio automatico i 4.8lt/100km si fanno.

prestazioni non da corsa, si rischiano figuracce con utilitarie cavallate , ma non è nata per gli spari al semaforo.

niu

Problema insignificante ma rognoso

bruciata lampadina di posizione 6w, ogni volta che accendi cicalino e avviso sempre in plancia.

nella trousse non c'è , devo ritornare in conce... per stà sciocchezza perderò minimo 30 minuti

a soli 50k km, partiamo male.