Civic Type R

Aperto da Homer, Maggio 19, 2014, 15:59:26

niu

Citazione di: Homer il Luglio 25, 2014, 08:46:18
In partenza per rijeka. Domani se funziona avrò on board la vecchia gopro di losna, speriamo di non immortalare guai...la pista mi preoccupa piu del ring, è veramente velocissima...per oggi mi aspettano 600km speriamo che il traffico sia clemente...

era mia quella gopro!! spettacolo!

J. C.

Avete notizie dei viandanti? Volete che faccia un salto nell'officina che ha fatto i miliardi con lo sfilatino di Losna per vedere se i due sono lì al cospetto dei cadaveri? ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

passa domenica, magari losna mentre scarica prende volentieri un caffè :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

RockDj

Citazione di: Homer il Luglio 25, 2014, 10:49:06
Che 500?
Quella famosa per cappottarsi se fa le curve troppo veloci :D , versione 135cv pacco edition.

Homer

La busa dorme in un box in autodromo...vedremo do mattina se ritroveremo le auto nel silos dell'hotel che è strapieno e abbiam dovuto lasciare le chiavi in reception
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Citazione di: Homer il Luglio 26, 2014, 00:11:29
La busa dorme in un box in autodromo...vedremo do mattina se ritroveremo le auto nel silos dell'hotel che è strapieno e abbiam dovuto lasciare le chiavi in reception

com'è andato il viaggio?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

Vabbhe nel voaggio sul carrello di solito alle macchine non succede nulla :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Homer il Luglio 26, 2014, 00:11:29

Le avranno noleggiate per dei giri di pista notturni. 

Domani le trovate con gomme finite e motori fusi.  ;D

Homer

C'è Raymond che vigila qui siamo tranquilli...siamo al bar della pista con la WiFi free...gomme cambiate la busa è scesa dal carrello senza esplodere. Il viaggio ieri bene un po di traffico dopo la fine del passante e alla dogana croata. Ora stan correndo le moto figata la partenza da fermo da 2 metri!

mauring

Ma il tempo com'è li' ?

Qui sembra di essere in Novembre !  :o :-X

Homer

Citazione di: mauring il Luglio 26, 2014, 15:38:49
Ma il tempo com'è li' ?

Qui sembra di essere in Novembre !  :o :-X

ha fatto uno scroscio nel pomeriggio (proprio mentre girava Losna nel turno più lungo) e poi alla sera tardi all'inizio del mio ultimo turno (che infatti non ho fatto, a parte che non si vedeva niente in pista col buio totale, poi dopo il primo giro ha iniziato a diluviare). Tant'è che alla fine non ho cambiato le gomme e son tornato a casa con le Kumho oggi... Intanto metto le foto, poi i commenti a mente fredda. La pista è splendida, Losan è stato grande (secondo di categoria e sesto tempo assoluto). Io no, ma le altre auto del Team RR volano...ho decisamente bisogno di fare l'assetto...

Homer

Homer

videoanteprima dei prossimi sviluppi delle riprese dell'LLCC

https://www.youtube.com/v/QDRnP9w-TeA&

Emi

a vedere il parco macchine son eventi veramente favolosi,
sicuramente sono ad un passo dall'essere "semplici amatori" ma stigrancazzi che mezzi.

niu

occhio a non entrare nella spirale della competitività al challange!  ;D