Attendendo il 6 maggio [piano industriale Fca]

Aperto da niu, Maggio 02, 2014, 20:09:49

niu

Apro il topic ufficiale del piano industriale che verrà sottoposto agli azionisti in data 6 maggio dal Marchionne.

Sapremo il vero futuro dei marchi e soprattutto i numeri dei modelli e i target di vendita!!!

abrasda

Citazione di: dogui il Maggio 02, 2014, 20:09:49
Apro il topic ufficiale del piano industriale che verrà sottoposto agli azionisti in data 6 maggio dal Marchionne.

Sapremo il vero futuro dei marchi e soprattutto i numeri dei modelli e i target di vendita!!!

tanto varra' 3 mesi
le poche cose certe
giulia
suv maserati alfa
lancia solo y
fiat solo panda e 500 in tutti i modi
nuovi motori piccoli medi benzina 3 e 4 cil
diesel nuovo 2,2 prima o poi
spider boh

niu

Citazione di: Mark Mc Cormick il Maggio 02, 2014, 20:13:11
giulia
sarà una D o una E , pianel Giorgio o C-Wide? uscita 2016?
suv maserati alfa
ok prevedibile seg Macan/Cayenne
lancia solo y
già detto ma prevista nuova serie, o finita questa saluti e baci?
fiat solo panda e 500 in tutti i modi
quindi mancherà Freemont Bravo Punto , la gamma diciamo seria / povera a partire dal C e con cosa copriranno quella fetta di mercato?
nuovi motori piccoli medi benzina 3 e 4 cil
spero cestinino il bicilindrico twinair e tutta la tecnologia multiar , si è rivelata non vincente
diesel nuovo 2,2 prima o poi
qua non ti seguo , non basta il 2.0 multijet pimpato ? Un 22 cv fiscali oggi penalizza qui e all'estero, poi il Vm non può scendere un pochettino?
spider boh
la decisione di farla Fiat e Abarth a me pare corretta

RockDj

Dogui io ho un pandino 4x4 bicilindrico ed è una figata senza senso!

niu

Citazione di: RockDj il Maggio 04, 2014, 19:05:48

Si ma il progetto è stato un fiasco..

Piuttosto sempre più rumors su uno scorporo di alfa da fiat.
http://www.repubblica.it/economia/2014/05/04/news/l_alfa_romeo_corre_verso_lo_scorporo_da_fiat_un_secolo_di_storia_in_attesa_del_rilancio-84852912/?ref=HRLV-6

Sarebbe la chiusura di un disastro che dura da oltre 30 anni , la gestione torinese di alfa è stata veramente pessima.

TonyH

Citazione di: RockDj il Maggio 04, 2014, 19:05:48

Confermo.
Magari, le cose, sarebbe anche carino provarle prima di sparare sentenze assolutistiche....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

niu

Citazione di: TonyH il Maggio 05, 2014, 09:46:03
Confermo.
Magari, le cose, sarebbe anche carino provarle prima di sparare sentenze assolutistiche....

qualsiasi recensione del bicilindrico,  e qualsiasi tech review del sistema uniar/multiair , sono state stroncature.

Vedi tu!

&re@

Ma recensioni a parte... le vendite di quel motore come vanno?

niu

Citazione di: &re@ il Maggio 05, 2014, 09:51:18
Ma recensioni a parte... le vendite di quel motore come vanno?

ai prezzi proposti non mi stupirei che nessuno le ordinasse!!

Ma non ho dati/numeri concreti per dirlo.

Tu ne vedi in giro? io nessuno.

TonyH

Citazione di: dogui il Maggio 05, 2014, 09:50:25
qualsiasi recensione del bicilindrico,  e qualsiasi tech review del sistema uniar/multiair , sono state stroncature.

Preferisco i pareri di chi li ha comprati. E quelli, sono per la maggior parte positivi. Per prestazioni E consumi.

Poi vabbè, se il Dogui dice che fanno cagare, amen.....si riesce a mangiare/dormire/cagare/scopare bene lo stesso...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

abrasda

Citazione di: dogui il Maggio 05, 2014, 09:50:25

Vedi tu!

due o tre premi come motore dell'anno alla sua uscita

opinabile

&re@

Citazione di: dogui il Maggio 05, 2014, 09:55:49
(...)
Tu ne vedi in giro? io nessuno.
Sinceramente anche io non ne noto molti, ma può anche essere che ci faccia poca attenzione.

Citazione di: TonyH il Maggio 05, 2014, 09:56:04
Preferisco i pareri di chi li ha comprati. E quelli, sono per la maggior parte positivi. Per prestazioni E consumi.
(...)
Ok, ma a me interessa sapere anche quanta gente la compra, perché se sono quattro gatti contenti, l'operazione commerciale rimane un fiasco.

TonyH

All'estero vende, e bene. Perchè essendoci in molti paesi tassazione sulla CO2, è avvantaggiato.
Londra, ad esempio, son solo bicilindriche le 500.....perchè fino all'anno scorso era una delle poche auto che non pagava la congestion charge (300£ al mese) e non paga il bollo.
Vende bene anche in Germania, dove il 1.2 Fire è sparito.

niu

Citazione di: TonyH il Maggio 05, 2014, 09:56:04

ecco io non mi fido delle recensioni di chi l'ha comprata.

CHi ammette di essere stato NU FESS?
, ad aver preso un motore che consuma realmente il 40% del dichiarato , e costa non meno di un motore normale..

Ricordi le polemiche anche qui sul famigerato tasto eco?

Infatti Fiat se sviluppa i 3 cil turbo a FARFALLA , imho lei stessa abbandona questa linea, vedremo doamni le dichiarazioni.

fabrizio.b

mi auguro che ripristino una bella station wagon da sfondare di chilometri , di dare soldi ai francesi od ai crucchi per le loro cassepanche non mi va .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI