RADUNO DE IL PISTONE AD ALTA QUOTA

Aperto da seth1974, Maggio 09, 2003, 11:41:43

Patarix

L'idea non sarebbe assolutamente malvagia.

Proprio negli ultimi giorni ho pensato all'idea di un raduno. A parte il discorso località (sono disponibile anche alle lunghe trasferte), vorrei proporre una data:

Sabato e/o Domenica (28-29 Giugno).

Che ne dite? Per la località si fa sempre a tempo a decidere, ma per le date è bene cominciare a farsi un'idea.

A titolo informativo: rientro da Barcellona il 27 Giugno  ;D

Saludos a todos
Panama: "Where the World meets"

Tarvos

Parto il 27 per Lussino (Croazia). Per quel Week-end  niente da fare  :(
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

tappo

Noi del SUD ci ritroviamo tutti in una località (cosa ne dite di Termoli??? praticamente si parte da casa mia ;D ;D ;D)..e poi tutti assieme si va al nord...sempre se la cosa sarà fattibile in base al periodo...io metto a disposizione la mia 166...ho altri 3 posti liberi...... ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Ma non possiamo partire da Cagliari? Sempre con la 166 di Tappo, ovviamente  ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Ma cagliari non è al sud!!!!! addirittura abbiamo forumisti che scrivono fuori dal nostro continente ;D ;D ;D ;D Comunque se preferisci venire a Termoli sarò lieto di "affrontare" il viaggio in tua compagnia.....da premettere che non si supereranno i 130 Km/h... ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Tappo.. io non lavoro.. appena rapino una banca mi unisco a voi.. possibilmente a bordo di una M3  :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pino

Citazione di: vecchiolie il Maggio 11, 2003, 13:36:08
bella idea! purtroppo vengo da salerno (se bologna è a sud della media dei pistoniani, salerno è africa centrale) e ai 180 euro preventivati venno aggiunti almeno 80/90 euro e 2 notti di treno....

Ah bene! Mi consolo: se tu sei in Africa Centrale, io mi ritrovo in Australia  ;D

Io dovrei farmi di ferie l'ultima di luglio a cavallo di Agosto e poi la 2ª e 3ª di Agosto. Non ho ancora deciso nulla di nulla... ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

tappo

Miki, non dirmi che non hai nemmeno un euro da parte!!!!!!! tu, pur di non chiedere i soldi ai tuoi genitori, rinunci ad un viaggio in 166???? :o :o :o e, cosa più grave, rinunci a conoscere gli amici del pistone??????!!!!! ??? ???