OT Stilo abarth....

Aperto da Diabolik82, Maggio 08, 2003, 22:04:11

Diabolik82

se a qualcuno di voi interessa ne hanno una a Km0 gialla a da progetto a Torino......

prezzo: 17.900euro!!!

gli interessati sono pregati di correre.....prima che arrivi io ;D

mtbsport

DoppiaEmme

GRANDE DIABOLIK!!!!

non perdere l'occasione.... ;)
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

mtbsport

NOooooooooo Diabolik non farti prendere in giro!!!!!!!!!!!
Torna da noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Velox

Diabolik, dammi subito l'indirizzo che volo a prenderla, sbrigati...  :o :o :o
Per il 30 devo essere in Sardegna che devo far mangiare un po' di polvere ad una Golf grigia  ;D ;D ;D :o :o :o ::) ::) ::)

mtbsport

Citazione di: Velox il Maggio 09, 2003, 08:17:09

Diabolik, dammi subito l'indirizzo che volo a prenderla, sbrigati...  :o :o :o
Per il 30 devo essere in Sardegna che devo far mangiare un po' di polvere ad una Golf grigia  ;D ;D ;D :o :o :o ::) ::) ::)

Hi hi hi hi dai che chi vince paga il maialino al mirto per tutti  ;D ;D
Quindi mi tocca pagare  ;D ;D

Velox

Citazione di: mtbsport il Maggio 09, 2003, 08:20:30
Hi hi hi hi dai che chi vince paga il maialino al mirto per tutti  ;D ;D
Quindi mi tocca pagare  ;D ;D
Aspetta che ci vediamo sulla Cagliari-Villsaimius-Muravera  ;D ;D ;D
Nel mentre mi farò pure un sonnellino aspettando che tu arrivi a destinazione  ;D ;D ;D

mtbsport

Citazione di: Velox il Maggio 09, 2003, 08:33:08

Aspetta che ci vediamo sulla Cagliari-Villsaimius-Muravera  ;D ;D ;D
Nel mentre mi farò pure un sonnellino aspettando che tu arrivi a destinazione  ;D ;D ;D

Villasimius?? Mi sa che ci andrò molto volentieri e per sapere se ci sei già passato mi basta vedere se c'è per la strada trovo qualche pezzo della Big ah scusa della Stilo che si è staccato  ;D ;D
Ad un nostro cliente gli hanno sostituito il ponte posteriore perchè si stava staccando   :-X :-X

Velox

Citazione di: mtbsport il Maggio 09, 2003, 08:58:10
Villasimius?? Mi sa che ci andrò molto volentieri e per sapere se ci sei già passato mi basta vedere se c'è per la strada trovo qualche pezzo della Big ah scusa della Stilo che si è staccato  ;D ;D
Ad un nostro cliente gli hanno sostituito il ponte posteriore perchè si stava staccando   :-X :-X
Parlerò con lo sfascicarrozze se di quella scatoletta grigia riesci a recuperare almeno una ruota di scorta, dopo averla ripescata a Solanas.  ;D ;D ;D
Guarda che se cominci a parlare dei difetti delle Fiat dei tuoi conoscenti, a me non basta un sito su internet per elencare i diecimila motivi per cui la mia azienda non usa più Volkswagen  :-X :-X :-X

Luca

Grande LUCA

beh, con tutto rispetto per la Golf ma la Stilo Abarth è decisamente meglio a qualsiasi TDI!!!! :) l'unico suo difetto è di essere troppo onerosa nel mantenimento!!! :-[
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mtbsport

Citazione di: Velox il Maggio 09, 2003, 09:04:36

Guarda che se cominci a parlare dei difetti delle Fiat dei tuoi conoscenti, a me non basta un sito su internet per elencare i diecimila motivi per cui la mia azienda non usa più Volkswagen  :-X :-X :-X

Va bene va bene mi arrendo, ma non è colpa mia se compravate i maggioloni usati  :P

Cmq io sono innamorato di Caladomestica e di Maladrogia, al massimo ci possiamo incontrare li  ;D

Velox

Citazione di: 147GTA il Maggio 09, 2003, 09:09:43
Grande LUCA

beh, con tutto rispetto per la Golf ma la Stilo Abarth è decisamente meglio a qualsiasi TDI!!!! :) l'unico suo difetto è di essere troppo onerosa nel mantenimento!!! :-[
Purtroppo è vero. La versione 2.4 è fuori mercato. Il motore 2.0 20v turbo da 220 cv era quello più adatto a mio avviso.
Comunque se proprio vuoi avere una bestia sotto il cofano della Stilo, aspetta a fine anno e avrai niente meno che il motore 3.2 V6 della tua GTA.

seth1974

mtb vorrai dire i new beetle. il vecchio maggiolino era ed è praticamente indistruttibile.................. ;D ;D

Velox

Citazione di: seth1974 il Maggio 09, 2003, 09:16:35
mtb vorrai dire i new beetle. il vecchio maggiolino era ed è praticamente indistruttibile.................. ;D ;D
Ce li vedo un po' male i new beetle come auto aziendale.  :P :P :P

mtbsport

Citazione di: Velox il Maggio 09, 2003, 09:15:13
......aspetta a fine anno e avrai niente meno che il motore 3.2 V6 della tua GTA.

Me la vedo già ai semafori......prima.....seconda.....terza......BOOM!!! Auto sostitutiva per tre mesi  ;D ;D ;D