Fenomeno del giorno

Aperto da alura, Marzo 19, 2014, 16:11:44

DoguiPlus

rispetto per  un 77 enne che ha un alpina verde alpina...

&re@

Eh cazzo, se devi fracassare una Ferrari, conta anche la coreografia. Figuriamoci due.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Lo dico sempre: tanti sforzi di ingegneri e tecnici vari per progettare e creare meraviglie, per poi darle in mano a panzoni e incapaci che meriterebbero solo Aixam.

Che frustrazione dev'essere.  :-\

Losna

E' successo a Osimo, ma erano sguizzeri.  Che poi tirare cos' dritto, bisogna proprio aver sbagliato mira alla grande....

alura

Citazione di: Velo il Marzo 06, 2023, 12:34:52
E' successo a Osimo, ma erano sguizzeri.  Che poi tirare cos' dritto, bisogna proprio aver sbagliato mira alla grande....

Belgi...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: alura il Marzo 06, 2023, 13:26:05
Belgi...

uno belga l'altro olandese. F12 terminata, la 296 non so ma non la vedo molto bene dopo quel salto
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Citazione di: &re@ il Marzo 09, 2023, 08:26:12
https://www.moto.it/news/ma-quello-tiene-in-braccio-una-moto-video.html

Leggendo l'articolo, mi è venuto in mente che:

- Meno di 50 anni fa giravamo in moto senza casco, mi è capitato (per brevissimi tratti) di portare due passeggeri sul Benelli (in una occasione le due sorelle, piccole (elementari) di un amico che aveva un ciao.

- Credo che ancora oggi in una grande metropoli ITALIANA si giri tranquillamente in tre e senza casco.

Io non esco in moto senza casco, guanti, giubbino con protezioni ecc, ma probabilmente se vivessi in liguria e dovessi andare a comprare il giornale a 2 km con lo scooter ci andrei in infradito e bermuda e maledirei il casco.

&re@

Per tragitti brevi, penso che andrei a piedi o più probabilmente in bicicletta, anche se non ci fosse nessun obbligo.

Losna

Citazione di: &re@ il Marzo 09, 2023, 11:31:19
Per tragitti brevi, penso che andrei a piedi o più probabilmente in bicicletta, anche se non ci fosse nessun obbligo.

2km in liguria possono essere di stradine erte e magari scale, farsele d'estate con 35 gradi magari non è il massimo (e neppure mettersi protezioni, scarpe e casco per una cosa da 3 minuti).   In centro a Bologna li farei anch'io a piedi, avete pure i portici che riparano dal sole.  Ma metti che l'unica edicola aperta sia a San Luca ed il porticato sia bloccato da lavori di manutenzione....  io piedi o bici non grazie!

&re@

Tu che non tieni nemmeno la frizione premuta al semaforo, non puoi tollerare di mettere in moto un veicolo per fare solo 2km! ;D

Non so, dovrei vedere caso per caso, ma tendenzialmente io eviterei.