Fenomeno del giorno

Aperto da alura, Marzo 19, 2014, 16:11:44

mauring

Patarix

Citazione di: mauring il Novembre 06, 2021, 20:17:16
E quelli con le sportive... MUTI !  :D ;D

https://youtu.be/VMmkdy531Io

Senz'altro ottime le capacitá di guida del conducente, ma non trovo senso sul ragionamento "E quelli con le sportive... MUTI "
Panama: "Where the World meets"

tappo

Citazione di: Patarix il Novembre 07, 2021, 15:21:07
Senz'altro ottime le capacitá di guida del conducente, ma non trovo senso sul ragionamento "E quelli con le sportive... MUTI "

Alessandro, rilassati, era ironico ;D ;D ;D ;D :-* :-* :-*
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Patarix

Citazione di: tappo il Novembre 07, 2021, 15:28:58
Alessandro, rilassati, era ironico ;D ;D ;D ;D :-* :-* :-*

Ho sbagliato io a non aggiungere la faccina  :) alla fine del mio post
:P ;D

tappo

Citazione di: Patarix il Novembre 08, 2021, 16:08:19
Ho sbagliato io a non aggiungere la faccina  :) alla fine del mio post
:P ;D

;) ;) ;) ;) ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

Patarix

mariner

Citazione di: mauring il Novembre 11, 2021, 05:49:07
https://www.lastampa.it/cuneo/2021/11/08/news/con_l_auto_tentano_di_percorrere_la_limone-monesi_bloccati_da_neve_e_ghiaccio-399620/
fra l'altro....una volta che hai scaricato la batteria....cosa fai? porti una prolunga? un gruppo elettrogeno? Un fuoristrada "normale" basta una tanica da 25 lt e più o meno risolvi.

Sempre la stessa storia: ok l'elettrico....ma per certi usi deve ancora fare strada (non che questi ne abbiano fatta molta) ..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

claudio53

Più che l'autonomia, credo che il problema sia l'altezza da terra. Idioti comunque.

Homer

Citazione di: mariner il Novembre 11, 2021, 08:18:48
fra l'altro....una volta che hai scaricato la batteria....cosa fai? porti una prolunga? un gruppo elettrogeno? Un fuoristrada "normale" basta una tanica da 25 lt e più o meno risolvi.

Sempre la stessa storia: ok l'elettrico....ma per certi usi deve ancora fare strada (non che questi ne abbiano fatta molta) ..

Sono poco piu di 100km l'autonomia è l'ultimo dei problemi...fatta a ottobre con moto enduro e gomme semi tassellate e abbiamo patito abbastanza in certi tratti...avrebbero avuto grossi problemi anche senza la neve, bisogna essere deficienti totali
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: mariner il Novembre 11, 2021, 08:18:48

vabbè, come se tutti quelli che hanno un'elettrica fanno cazzate simili a questi 2  ::)

mauring

Citazione di: tappo il Novembre 11, 2021, 13:15:37
vabbè, come se tutti quelli che hanno un'elettrica fanno cazzate simili a questi 2  ::)

Se fanno la cazzata di comprarla, sono capaci di tutto.  :P