Fenomeno del giorno

Aperto da alura, Marzo 19, 2014, 16:11:44

Raven

Citazione di: alura il Settembre 08, 2021, 17:44:49
and the winner is:
;D ;D ;D

era un video sul complotto dei vaccini? perchè l'hanno tolto.....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Io spesso guido in infradito hahahaah ma non ho la porsche
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: Emi il Settembre 09, 2021, 10:41:37
Io spesso guido in infradito hahahaah ma non ho la porsche

ignorante papuasia non si guida in ciabatte
a piedi nudi cazzo

Losna

Mille volte piedi nudi che ciabatte

baranzo

Citazione di: Velo il Settembre 09, 2021, 11:17:03
Mille volte piedi nudi che ciabatte

In ciabatte solo in moto, mai in auto.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

ammetto che quando faccio la traversata della speranza, un buon 50% del viaggio lo faccio senza scarpe e la conclusione ovvia e' che le scarpe danno senz'altro piu' sicurezza. Spesso mi chiedo se in emergenza riuscirei a comportarmi alla stessa maniera (mi rispondo di si, ma meglio non verificare  ;D)

In ciabatte e' un disastro. Invece in moto sono spettacolari  :P :P :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: Raven il Settembre 09, 2021, 11:09:59
ignorante papuasia non si guida in ciabatte
a piedi nudi cazzo

Piedi nudi in estate sempre
Ma spesso capita se esco e vado a cena di avere infradito in mesi estivi
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Raven il Settembre 09, 2021, 10:31:37

no un coglionazzo che tenta di fare i salti con la tesla model y ed entra dentro un'azienda...dalla vetrata...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

mai guidato né moto né auto a piedi nudi o con ciabatte; le infradito poi non le ho mai messe in vita mia: mi danno fastidio ai piedi  :D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Citazione di: lou il Settembre 09, 2021, 11:36:52
mai guidato né moto né auto a piedi nudi o con ciabatte; le infradito poi non le ho mai messe in vita mia: mi danno fastidio ai piedi  :D

anche io sono incompatibile con le infradito, mai sopportate ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Per le infradito concordo, insopportabili.
Ma anche guidare in ciabatte mi infastidisce, pure con quelle "da crucco" (ma senza calzino :P ) con la fascia chiusa sopra il tallone.

mauring

Citazione di: Raven il Settembre 09, 2021, 10:31:37

Secondo me tutti i filmati che mettono in cattiva luce una Tesla vengono in qualche modo boicottati.

Possibile che l'abbiano pagato per togliere il video.

La tesla deve apparire ovunque come la macchina che, grazie alla sua tecnologia eccezionale, ti salva la vita qualsiasi cosa succeda, come i vaccini.

Raven

Citazione di: mauring il Settembre 09, 2021, 12:07:49
Secondo me tutti i filmati che mettono in cattiva luce una Tesla vengono in qualche modo boicottati.

La tesla deve apparire ovunque come la macchina che, grazie alla sua tecnologia eccezionale, ti salva la vita qualsiasi cosa succeda, come i vaccini.

pare che Tesla stia approntando un vaccino per unificare i complotti

&re@

Come prima cosa dovrebbe avere un qualche sistema per evitare le collisioni... se finisce dentro ai palazzi non è una gran pubblicità.

Homer

O magari il padre del coglionazzo ha fatto rimuovere i video perché ha qualche bega assicurativa?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023