Fenomeno del giorno

Aperto da alura, Marzo 19, 2014, 16:11:44

Emi

Citazione di: mauring il Luglio 21, 2021, 12:15:10
Io invece conosco uno che ieri si è bruciato una gamba mettendo in garage un Dingo 3 marce del '72 con la marmitta bollente.  ::) ;D :-X

Mi metto tra i fenomeni del giorno.  ;D

Il karma mi ha giustamente punito, mi sono devastato un piede con il cavalletto del transalp
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Luglio 24, 2021, 07:34:55
Il karma mi ha giustamente punito, mi sono devastato un piede con il cavalletto del transalp

E magari hai rovinato anche i calzini !  ;D

&re@

Un bel viaggio a Lourdes in moto no?

tappo

Citazione di: Emi il Luglio 24, 2021, 07:34:55

sì, ma risparmiaci la foto  :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Citazione di: tappo il Luglio 24, 2021, 13:07:15
sì, ma risparmiaci la foto  :P

Avevo unghie in versione estiva un vero peccato non mostrarle :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Patarix

Panama: "Where the World meets"

Raven

la scarica di cartelle alla triple H!!!!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Quante storie, in fondo lo usava solo come spalaneve :P

Emi

Patarix

Un atterraggio soft....  ::) ;D
https://youtu.be/D3REczPeBDM?t=12

Mai sentita una sequenza di allarmi cosí, una dietro l'altra....senza un grave incidente :o

"Bank Angle, Bank Angle!!", poi il co-pilota "Be carefull!!", poi di nuovo altri messaggi automatici "Sink rate!!", seguito da, "Pull Up, pull up!!!" Non gli é andata male....
Panama: "Where the World meets"