Fenomeno del giorno

Aperto da alura, Marzo 19, 2014, 16:11:44

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Ma sono stati bravissimi! ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

un mio collega un milione di anni fa fece un incidente identico in Via Fantoli a Milano uscendo dall'ufficio per la pausa pranzo. Discussero per ore su chi aveva torto ah ah ah aha hh
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: Raven il Luglio 21, 2021, 10:43:51
un mio collega un milione di anni fa fece un incidente identico in Via Fantoli a Milano uscendo dall'ufficio per la pausa pranzo. Discussero per ore su chi aveva torto ah ah ah aha hh

io conosco uno che si è ribaltato facendo retromarcia! magari lo conosci anche tu!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Io invece conosco uno che ieri si è bruciato una gamba mettendo in garage un Dingo 3 marce del '72 con la marmitta bollente.  ::) ;D :-X

Mi metto tra i fenomeni del giorno.  ;D

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Citazione di: mauring il Luglio 21, 2021, 12:15:10
Io invece conosco uno che ieri si è bruciato una gamba mettendo in garage un Dingo 3 marce del '72 con la marmitta bollente.  ::) ;D :-X

Mi metto tra i fenomeni del giorno.  ;D

Complimenti per le calze, credevo non esistessero piu
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

e ci ha fatto la cortesia di togliere i sandali......
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mauring

Citazione di: Emi il Luglio 22, 2021, 12:14:49
Complimenti per le calze, credevo non esistessero piu

Fortunatamente amazon ne ha una scorta.  ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Patarix

Come salvare una barca che sta affondando e tirarla fuori dall'acqua in maniera coordinata ed efficiente!
https://www.youtube.com/watch?v=I_JFWYFpQF0
Panama: "Where the World meets"