Fenomeno del giorno

Aperto da alura, Marzo 19, 2014, 16:11:44

alura

A guardare le sospensioni posteriori non era per nulla sofferente l'auto  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

lou

Citazione di: mauring il Luglio 12, 2019, 17:20:33
Com'era quella discussione sul carico massimo da portare sul tetto ?   ;D

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/06/22/camera-da-letto-sullauto-cc-lo-fermano_e3548a73-13d3-4177-ba38-3571e6e744b3.html

E' una notizia di diversi giorni fa che avevo già visto.  Secondo me il problema maggiore è che il tizio aveva già viaggiato da Bari a Carpi (oltre 700 km di autostrada) prima che lo fermassero  >:(
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Losna

Citazione di: lou il Luglio 12, 2019, 17:30:07
E' una notizia di diversi giorni fa che avevo già visto.  Secondo me il problema maggiore è che il tizio aveva già viaggiato da Bari a Carpi (oltre 700 km di autostrada) prima che lo fermassero  >:(

Esatto.   Probabilmente se il suo tragitto fosse stato da Savona a Bari, non sarebbe andato oltre Albissola.

&re@

http://www.arezzonotizie.it/cronaca/moto-ibrida-fantasma-spino.html?fbclid=IwAR1UZCDX6vJE-yuljagQmRRVYLQ6fYdTpMbejREfSKh8Xm2gMRJi8a-hu8s

Ma pensa se uno deve farsi fare un culo a capanna, per girare con un cancello del genere... certa gente è veramente scema...

alura

Citazione di: &re@ il Luglio 22, 2019, 08:33:04
http://www.arezzonotizie.it/cronaca/moto-ibrida-fantasma-spino.html?fbclid=IwAR1UZCDX6vJE-yuljagQmRRVYLQ6fYdTpMbejREfSKh8Xm2gMRJi8a-hu8s

Ma pensa se uno deve farsi fare un culo a capanna, per girare con un cancello del genere... certa gente è veramente scema...

ma soprattutto considerando che e' partito da una 748....  ;D

Emi

E veramente riuscito a fare un rutto
Tra l' altro per farlo non si e fatto mancare apparentemente nulla
Telaio senza numeri
Targa di altro mezzo
No assicurazione

Ed in più fa anche cagare
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Homer

Nel sito dichiara che la base era una 749...il libretto di una 748 chissà da dove è saltato fuori (sempre che non sia il giornalista ad aver cannato) ... E poi ti metti a fare il coglione senza assicurazione... Vedo la gente scema!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

"Work Hard, Dream Big, Never Give Up". Credo che gli agenti che l'hanno fermato sull'ultima frase stiano ridendo ancora adesso
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Nick85

noto qualche piccola differenza, tipo la graticola per il bbq frontale.
Ma a prescindere dalla bellezza della realizzazione, in Italia tale cosa si può fare?
Penso di no e mi pare una limitazione della propria libertà, dovremmo essere più tedeschi in questo...
Somaro special parts Rulez!!!

Homer

Citazione di: Nick85 il Luglio 23, 2019, 16:00:10
noto qualche piccola differenza, tipo la graticola per il bbq frontale.
Ma a prescindere dalla bellezza della realizzazione, in Italia tale cosa si può fare?
Penso di no e mi pare una limitazione della propria libertà, dovremmo essere più tedeschi in questo...

in italia non puoi fare un beneamato cazzo sui mezzi a motore... poi se si fa con un minimo di criterio come al solito si riesce a svangarla... certo che se poi vai in giro facendo le penne a 200 all'ora sulla statale senza targa con libretto di un altro mezzo, senza numero di telaio e senza assicurazione non è più tanto una questione di libertà...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: Homer il Luglio 23, 2019, 17:02:15
non è più tanto una questione di libertà...

... ma di coglionaggine  ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alura