Fenomeno del giorno

Aperto da alura, Marzo 19, 2014, 16:11:44

Walt_TT

mariner

..è che lo pubblicano pure!...UN GENIO....sei ..diciamo "conosciuto"...con migliaia di pirla che guardano cosa fai....e pubblichi un video del genere?  ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Ma come si fa a essere cosi deficienti!?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Vabbhe ma lui è Alex belli
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Io non ho idea di chi sia ???

alura

Citazione di: &re@ il Febbraio 08, 2019, 08:13:13
Io non ho idea di chi sia ???

In questo caso credo sia un punto a favore  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

alura

&re@

Fra parentesi, anche quella tizia lì, Selvaggia Lucarelli, ma chi cazzo è? La vedo rompere i coglioni a destra e a manca coi suoi tweet, ma farsi i cazzi propri no?

alura

Citazione di: &re@ il Febbraio 08, 2019, 09:04:10
Fra parentesi, anche quella tizia lì, Selvaggia Lucarelli, ma chi cazzo è? La vedo rompere i coglioni a destra e a manca coi suoi tweet, ma farsi i cazzi propri no?

praticamente e' la ferragni di 20anni fa... ;D

&re@

Ah ecco ;D troppe influencer in giro, datemi un TIR di tachipirina!

alura

tappo

Citazione di: &re@ il Febbraio 08, 2019, 09:04:10

in effetti.. è arrivata a rompere i maroni anche al consigliere comunale di Termoli  :-X :-X :-X
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.