Fenomeno del giorno

Aperto da alura, Marzo 19, 2014, 16:11:44

Homer

Conoscevo una tipa anni fa che per cercare di far uscire una vespa dall'abitacolo ha tamponato l'auto storica del suo futuro marito davanti all'officina da dove erano appena usciti... e quel coglione poi l'ha pure sposata nonostante tutto...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

tappo

Citazione di: &re@ il Ottobre 03, 2018, 08:28:25
Ci sarà stato dell'olio...

sembra più un effetto acquaplaning  ??? ??? ??? ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alura

Citazione di: tappo il Ottobre 03, 2018, 13:13:39
sembra più un effetto acquaplaning  ??? ??? ??? ???

ma va la... con quelle gomme a quella velocità e' impossibile...

magari era pieno di muschio  ;D

&re@

Sì ma sono poco inclinati, in un tratto ormai rettilineo, gli scappa da sotto al culo troppo in fretta, mi sembra strano che sia solo per l'acquaplaning ???

Emi

Non e olio per le enduro, e un lastrone di pessimo cemento bagnato, le tassellate hanno fatto il resto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Fenomeni del traino.

Quella a 1.43 non è male.  ;D

https://m.youtube.com/watch?v=BFAhzto0nzE

alura

&re@

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Patarix

Panama: "Where the World meets"

fabio1.9tdi

Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO )
http://www.maxicross.it/nuovo-sito/HHO-fatto-in-casa.html

mauring

Citazione di: fabio1.9tdi il Ottobre 10, 2018, 14:32:53
non si vede piu!

Ma io ho salvato il testo !  8)

JEEP Wrangler 2.5 Tj Sport 2002 (benzina/GPL)
15.000 €
3 ott, alle 11:25 - Torino (TO)

JEEP Wrangler 2.5, detta "Tatanka".

Vendo più di due tonnellate di metallo e cattiveria, alimentate a benza (in abbondanza), GPL e Uranio 235.

Nata per il fuoristrada, ma perfetta per andare a prendere l'aperitivo in piazzetta il sabato pomeriggio o per i vostri abituali puttan-tour infrasettimanali, quando per vostra moglie "siete andati a giocare a calcetto".

Si parcheggia ovunque: cataste di legna, rocce, scogli, marciapiedi alti e posti riservati ai disabili.
Ruote da 35 pollici per 10 di larghezza, condizione 99%, talmente grosse che può galleggiare sulle acque.
Coppie coniche adatte a tali deformità!

Tutto omologato a norma di legge, a parte le bestemmie che voleranno ogni volta che troverete una buca o un dosso sul vostro tragitto. O dal benzinaio.

Vendo solo ad amanti del genere: se la trattate male vengo a prendervi a sberle e me la riporto via!

Compreso nel prezzo anche il tetto rigido di serie, ma i veri maschi ci vanno senza anche d'inverno.

Prezzo 15.000 euri, ma solo a te che stai leggendo, che si vede che sei un intenditore, faccio 14.500.
Ok, dai, mi vuoi rovinare: 14.000 e chiudiamo l'affare.
Inoltre, dato che ho omologato l'impianto GPL nel 2018, sei esentato dal pagare i 260€ di bollo fino al 2021, dopodiché diventerà di interesse storico. Lo vedi? Hai appena risparmiato 2500 cucuzze senza manco esserci salito una volta: sta macchina è un affare!

NO AUTORADIO, che porcatroja me l'hanno rubata: tanto, per la musica demmerda che ci mettereste, non é un gran difetto. Cantatevi le vostre Despacito, Certe Notti e Nordsudovestest a squarciagola e a posto così.

ATTENZIONE: non adatta a chi ha uno spiccato senso ecologico, ai cardiopatici, a chi ha problemi all'apparato muscolo/scheletrico degli arti inferiori, ai vegani, ai maniaci del controllo (voi potete solo indicarle una direzione, ma se intraprenderla o meno é una scelta sua), a chi per lavoro o per necessità vuole passare inosservato.
Occhio che morde!

fabio1.9tdi

Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO )
http://www.maxicross.it/nuovo-sito/HHO-fatto-in-casa.html