Fenomeno del giorno

Aperto da alura, Marzo 19, 2014, 16:11:44

vatanen

Citazione di: &re@ il Agosto 11, 2015, 20:20:11
:o
Non gli avrei dato una lira!

idem,avrei scommesso 1000 euro sulla caduta...grandiosi quei legni,son di gomma? :D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

alura

Che miserabile, io gli avrei dato anche un paio d'anni di lavori forzati, esistono ancora ? Oppure qualcosa di sociale, giusto per riprendere contatto con la realtà... altro che 30K euro
Kia Sorento = Oso nei Kart

pasquale83

Citazione di: Homer il Agosto 12, 2015, 23:28:52
Non eravamo ne emi ne io...non è tornato indietro per passargli sopra...
;D nemmeno io! ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Emi

Ci ha messo un mese a scrivere due righe dettate dall'avvocato,
In rete lo stanno asfaltando, soprattutto perche se sei un professionista ed e' successo qualcosa in pista non ti fermi per allungare braccio (che poi volesse prendere avanbraccio o freno poco importa), al termine della sessione parli con l'altra parte e ti chiarisci.

Avesse fatto un gesto del genere a un paio di ragazzi che uscivano con me ed homer in moto il problema comunque si sarebbe risolto in 5 minuti
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Io non dò giudizi fino alla sentenza, la faccenda non mi sembra poi così chiara.

ChB

Ho visto la scheda di 'sto pilota ... 1.81 m di altezza e 69 kg di peso >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( ;D

Ne ho, da pedalare :-\ :-X :o ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

Andrea puo essere quello che vuoi, quel gesto in pista non si fa,

Homer pensa se lo faceva a Dario...;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Agosto 21, 2015, 09:46:24
Andrea puo essere quello che vuoi, quel gesto in pista non si fa,

Homer pensa se lo faceva a Dario...;D

A parte che prima doveva raggiungerlo...poi non finiva agli avvocati...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: &re@ il Agosto 21, 2015, 09:23:05
Io non dò giudizi fino alla sentenza, la faccenda non mi sembra poi così chiara.

Sicuramente non è tutto bianco nè tutto nero, resta il fatto che un pilota professionista NON DEVE in nessun caso trovarsi in una situazione del genere in un turno di prove libere con un guidatore amatoriale...va in direzione corsa (se ci va Canepa ha sicuramente e giustamente un peso diverso da te o me) e fa cacciare il tizio a fine turno...se ha ragione e le cose sono andate come dice lui. Nel momento in cui si mette a fare il giustiziere in pista passa automaticamente dalla parte del torto...sarei curioso di scriverglielo sulla pagina pubblica, ma tanto lo cancella di sicuro come tutti i commenti negativi
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@