EROS ED AUTO

Aperto da seth1974, Maggio 08, 2003, 10:14:42

Luca

Citazionevedete la comodità di averne 3 di case

basta scegliere quella libera e il giuoco è fatto

Beh, il tuo discorso regge solo in parte..... ;) se ne hai 3 nella stessa zona o cmq vicino concordo ma se devi farti 200km tra andata e ritorno per andare a divertirti con la morosa... beh, ti costa quel divertimento.... direi proprio di ripiegare sulla macchina o un Motel!!!   :)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Diabolik82

Citazione di: 147GTA il Maggio 09, 2003, 23:02:47
Beh, il tuo discorso regge solo in parte..... ;) se ne hai 3 nella stessa zona o cmq vicino concordo ma se devi farti 200km tra andata e ritorno per andare a divertirti con la morosa... beh, ti costa quel divertimento.... direi proprio di ripiegare sulla macchina o un Motel!!!   :)

tanto io cio il diesel :P......fare 200km mi costa 10euro ;D

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Maggio 09, 2003, 23:05:51
tanto io cio il diesel :P......fare 200km mi costa 10euro ;D

E poi vuoi mettere? Ti fai 200KM alla guida della Golf, ti diverti con la morosa e ti rifai 200KM con la Golf cosa vuoi di più dalla vita?

Luca

CitazioneE poi vuoi mettere? Ti fai 200KM alla guida della Golf, ti diverti con la morosa e ti rifai 200KM con la Golf cosa vuoi di più dalla vita?

Un'altra macchina!!!! ;D ;D a te daremo sempre e solo Golf.... mi sa che il tuo parco auto sarà poco vario!!! ???
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

Cosa voler di più dalla vita? Un Lucano!  ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

DoppiaEmme

Cosa voler in più dalla vita? entrambi i genitori che lavorano di pomeriggio.... 8) 8) 8)
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

kaos

E allora non è meglio voler vivere per i cassi propri?
Inviti gli amici che vuoi quando vuoi, le donne quando ci stanno  :-* :-*
, puoi startene a giocare a GT3 tutta la notte senza rompere i cocones a nessuno, guardarti il film che ti pare sul mega impianto in sala...
Fiiii già non dormo mai, il giorno che andrò a vivere da solo poi mi dovranno fare un'innesto bionico altrimenti dopo una settimana schiatto
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

DoppiaEmme

Citazione di: kaos il Maggio 11, 2003, 11:48:38
Inviti gli amici che vuoi quando vuoi, le donne quando ci stanno  :-* :-*
, puoi startene a giocare a GT3 tutta la notte senza rompere i cocones a nessuno, guardarti il film che ti pare sul mega impianto in sala...
Fiiii già non dormo mai, il giorno che andrò a vivere da solo poi mi dovranno fare un'innesto bionico altrimenti dopo una settimana schiatto
;D ;D ;D ;D

magari... io aspetto un altro paio di anni e poi... arrivederci a tutti...

non vedo l'ora!!! ;D
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Diabolik82

Citazione di: kaos il Maggio 11, 2003, 11:48:38

Certamente.....infatti appena me lo potrò permettere lo farò.......

kaos

Ecco allora siamo in due già......
:( :( :(
Ma che me ne frec?L'importante è che entro fine anno riesca a cambiare il mio tractor tdi con un bel 1.8 T da 200 cv benza........ooohhh se dopo dormo sotto i ponti
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mtbsport

Citazione di: kaos il Maggio 11, 2003, 17:46:17
Ecco allora siamo in due già......
:( :( :(
Ma che me ne frec?L'importante è che entro fine anno riesca a cambiare il mio tractor tdi con un bel 1.8 T da 200 cv benza........ooohhh se dopo dormo sotto i ponti
;D ;D ;D

Siamo in 3.
Anche se un po' tardi a ho deciso che tra due anni cioè a 30 anni vado a vivere da solo!!!!! ;D ;D

Prima non potevo perchè non avevo neanche i soldi per respirare  :'( :'( :'(