Parcheggi per donne in gravidanza

Aperto da mauring, Marzo 07, 2014, 09:32:31

Emi

io questi parcheggi li ho visti per la prima volta a Selinunte (TP) lo scorso anno a Torino onestamente non li ho mai visti
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 07, 2014, 11:22:16
io questi parcheggi li ho visti per la prima volta a Selinunte (TP) lo scorso anno a Torino onestamente non li ho mai visti

quelli per le donne ci sono nel parcheggio sotto porta susa, sotto via roma, nel multipiano del lingotto, all'ikea, mi pare anche al settimo cielo
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mister Sandman

il fatto che in Italia, dove oramai pochi fanno figli dato il costo... che senso ha?

Emi

ma oddio io di bimbi ne vedo un botto le scuole e gli asili son strapieni, vero che son strutture di merda ma di posti non ce ne sono
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin