skoda vision c

Aperto da niu, Marzo 05, 2014, 10:17:55

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Marzo 05, 2014, 12:25:45
Beh se togli la 4C e la 8C... secondo me non siamo molto distanti

Citazione di: &re@ il Marzo 05, 2014, 12:55:42
A parte che c'è anche la 4c a listino,

Se togli la 4C restano 2...  :P :P :P

Citazione
....io parlavo di percezione.
Se chiedi al primo che passa per strada, ti dice che è più sportiva una Mito o un'Ibiza?
Una Leon o una Giulietta?
Citazione
Alfa ha 2 modelli, Mito e Giulietta e di sportiveggiante a parte le continue seghe del cuore sportivo alfa....

Ti avevo anticipato...  ;D ;D ;D

&re@

Ma perché la devi togliere, se è a listino è a listino ???

pino

Volevo fare solo una battuta. Dato che Piech voleva fare della SEAT l'Alfa di Spagna, almeno c'è riuscito cercando di emulare l'attuale inqualificabile carenza di modelli AR.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

&re@

Il bello è che la Skoda Vision C non se l'è cagata nessuno ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

jimb0

Citazione di: &re@ il Marzo 05, 2014, 12:00:54
Peraltro l'ultima Leon non mi dispiace, come linea.

?!?!? questa?
Citazione di: &re@ il Marzo 05, 2014, 10:47:54
http://www.automobilismo.it/seat-leon-st-4x4-arriva-la-variante-4drive-auto-20531

ok che ognuno ha i suoi gusti, ma tu hai proprio il gusto dell'orrido...

&re@

Mi riferivo genericamente alla 2 volumi, comunque sì, anche fra le SW non la trovo brutta la Leon, anzi.

Maaaa... tu giri con una bellissima Classe A o ricordo male? E un po' di cazzi tuoi? :P

jimb0

Citazione di: &re@ il Marzo 06, 2014, 09:08:28
Maaaa... tu giri con una bellissima Classe A o ricordo male? E un po' di cazzi tuoi? :P

Puah, la classe A e' fichissima, se non ce l'hai non puoi capire. Ora poi stavo pensando di camperizzarla.

MRC

la Seat è la dimostrazione che nonostante i $$$ e le condivisioni VW se un marchio non piace on c'è niente da fare.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: MRC il Marzo 07, 2014, 11:06:52
la Seat è la dimostrazione che nonostante i $$$ e le condivisioni VW se un marchio non piace on c'è niente da fare.

Infatti nel 2103 Skoda ha venduto in europa 480.000 veicoli... quando marchi come Alfa Romeo per esempio ne ha vendute 65.000...
Tutta Nissan 400.000 come tutta hyundai.
Toyota ha venduto come Skoda

Dati Unrae 2013
http://www.unrae.it/studi-e-statistiche/categorie/dati-statistici/item/2672-immatricolazioni-di-autovetture-in-europa-dicembre-2013

perciò mi sa che hai una visione "leggermente limitata" al tuo piccolo orticello ;)

&re@

Ma lui diceva che Seat non piace, mica Skoda.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: &re@ il Marzo 07, 2014, 14:53:28
Ma lui diceva che Seat non piace, mica Skoda.

Cazz.... sorry... my fault... non so perchè sto thread è partito da Skoda ma poi ha virato su Seat... ad si.. perchè siamo sul pistone..  ;D ;D ;D

Comunque Seat ha venduto 280.000 auto:
Ha venduto più di Mazda e Honda
Circa la metà di Fiat....

Sempre ben distanti dai 65 di Alfa e 70 di lancia e Chrysler... marchi che dovrebbero piacere...