Abarth 695 Biposto

Aperto da Homer, Marzo 04, 2014, 12:37:34

Nick85

Citazione di: &re@ il Marzo 04, 2014, 14:44:57
Cazzo, questa è una Doguata spettacolare, mi piace ;D

hahahahah  ;D ;D ;D ;D grazie grazie
Somaro special parts Rulez!!!

Nick85

Citazione di: Emi il Marzo 04, 2014, 14:44:59
bhe è chiaro che estremizzando tutto non ha senso sta macchina, ma ben venga, è comunque un oggetto che fa immagine, che potrebbe trainare le vendite della 500 abarth normale perchè il ragazzino sogna di avere quella e fa le rate per la versione base.

Non li critico per questo ben venga la versione cazzutissima di ogni modello.
Poi ovvio che se stiamo a sindacare tutto si può fare ad un costo inferiore, ma non è un traino e non fa immagine,
compri un clio 16v del 1998 a 4000k gli monti la meccanica grA e ti tieni in berta 30k euro....ma non è la stessa cosa

quello che dici è vero, ma non puoi confrontare il telaio della 500 con quello delle inglesi o della clio, senza pensare che pesano meno, sono tp e penso abbiano una ripartizione dei pesi migliore.
Che poi si smontino è un'altro paio di maniche.

Emi

ma io una elise non me la comprerei mai, piuttosto mi faccio un clio grA
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nick85

Emi

perchè la elise non mi piace, con un clio con motore e cambio gruppo a mi divertirei parecchio, già lo so
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pasquale83

60'000?! :o

a 'sto punto uno si prende la 4C :-\
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Emi

la prima considerazione intelligente di pasquale da quando è iscritto sul forum ;D ;D

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 04, 2014, 14:44:59
bhe è chiaro che estremizzando tutto non ha senso sta macchina, ma ben venga, è comunque un oggetto che fa immagine, che potrebbe trainare le vendite della 500 abarth normale perchè il ragazzino sogna di avere quella e fa le rate per la versione base.

Non li critico per questo ben venga la versione cazzutissima di ogni modello.
Poi ovvio che se stiamo a sindacare tutto si può fare ad un costo inferiore, ma non è un traino e non fa immagine,
compri un clio 16v del 1998 a 4000k gli monti la meccanica grA e ti tieni in berta 30k euro....ma non è la stessa cosa

E ti blindano dopo 50 metri...che cazzo di ragionamento è?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

da vedersi il prezzo.

se stà sui 30 può avere un senso, sennò è un auto vetrina e amen.

Emi

Minchia Gio ho aperto dicendo estremizzando....
Se non hanno blindato te con l evo perche blindano gli altri :P

kaos

avrebbe un senso a non più di 30 mila euro ma non so perchè qualcosa mi dice che costerà molto di più
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.