evo italia chiude

Aperto da niu, Febbraio 14, 2014, 09:34:25

MRC

un vero peccato, se compravo 1 rivista ogni 6 mesi quella era solo Evo.
Uffa, mi toccherà leggere la versione UK, che noia

kaos

notizia pessima, era l'unica che compravo insieme a top gear
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

oscar

bah, sinceramente gli articoli della redazione italiana a me facevano abbastanza defecare, da quando hanno iniziato ad aumentare non l' ho più comprata.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

fataturbina

Oggi in edicola ho trovato il numero di marzo. Finora scartabellando non ho trovato alcun cenno al fallimento...Niente come il "Non perdiamoci di vista" della prima gestione, quando l'editore italiano passò a Mondadori ed anche quello inglese cambiò proprietario.

Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Gilles

Da voi e uscito il numero di maggio

niu

niu

finito evo by mondadori, si vocifera di un nuovo editore pronto a ripartire.

Intanto agli abbonati è stato proposto in alternativa panorama..

mauring

Citazione di: dogui il Giugno 01, 2014, 21:14:22
Intanto agli abbonati è stato proposto in alternativa panorama..

E per accontentare i fanatici di motori, un bel servizio di 32 pagine sulla 131 Panorama.  ;D

niu

http://www.economiaweb.it/evo-torna-in-edicola-con-edisport/

pare in edicola già a giugno in nuova veste , e nuova redazione italiana.

fataturbina

Speriamo bene e magari che si avvicini alla prima serie italiana e che abbia una sua autonomia rispetto alla versione inglese, proponendo qualche prova o confronto di macchine comprabili anche dai comuni mortali.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

MRC

MRC

torna in edicola il 1 Luglio 2014.

La copertina: i temi trattati e le auto prese in esame come articolo principale non mi convincono del tutto...

niu

comprato adesso adesso il nuovo evo nella nuova veste/editore.  poi vi dico in serata com'è.