Nuova auto, e se fosse d'epoca?

Aperto da fabio1.9tdi, Febbraio 12, 2014, 17:28:13

RockDj

mauring

Citazione di: &re@ il Febbraio 14, 2014, 12:46:46
Sì vabbè dai... usati oggi sono proprio il minimo sindacale...
Si va eh, ci si adatta a tutto, ma una macchina più moderna è un'altra cosa, per quanto uno possa amare le anziane (e mi ci metto anche io).

Certo, ma facevo il confronto con la 500 per "uomini duri" che ha citato Nick.  ;D

Nick85

hahahahahah "sempre garaje TUIN SPAK 2000  "  ;D ;D ;D ;D
Somaro special parts Rulez!!!

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabio1.9tdi

Hahaha mi avete fatto schiantare dal ridere, anche se mi fate passare da donnaiolo che non sono.
La 155 levati 3 esperti per gli altri è solo vecchia e a me piace poco, la mx5 mi piace ma manca di personalità in qualche modo, anche se ci ho pensato seriamente, ma se oggi la pago 6mila euro fra due anni quando la do via ce ne prendo 2 3 massimo...
Bentley, maserati ecc... le amo ma allora si i ricambi divengono oro e forse nemmeno saprei sistemarle da solo, la fulvia spero che sia abbastanza umana alla fine come difficoltà.
In famiglia ho altre auto, quindi alla peggio userò quelle.
Potrei affiancare alla fulvia un altra auto d'epoca, delle due una andra!
Insomma ormai sono abbasta convinto di prendere una Fulvia 1.3s del 74, la rovo molto carina, e poi fra un annetto affianco una jeep capiente, una range 3.5v8 prima serie o una cerochee 4.0 6cilindri roba del genere metanizzato
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO )
http://www.maxicross.it/nuovo-sito/HHO-fatto-in-casa.html

&re@

Citazione di: fabio1.9tdi il Febbraio 14, 2014, 16:51:25
(...)
anche se mi fate passare da donnaiolo che non sono.
(...)

Aaahhh, allora dillo che vuoi un'auto "chiavi in mano"! ;D

J. C.

se pensi di poter usare una Range prima serie secondo i tuoi parametri e non spendere soldi, è meglio che tu vada in giro in bici. O al massimo in tandem, in caso di figa.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Raven

Citazione di: fabio1.9tdi il Febbraio 14, 2014, 16:51:25
la mx5 mi piace ma manca di personalità in qualche modo, anche se ci ho pensato seriamente, ma se oggi la pago 6mila euro fra due anni quando la do via ce ne prendo 2 3 massimo...

se vuoi qualcosa che si svaluti meno mi sa che restano BOT e CCT...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

RockDj

oscar

ok, ok poi la prima volta che esci con la 28 e vede la fulvia ti presenta direttamente la nonna ;D ;D. oppure ti regala il pannolone ;D.
io continuo a votare per la bentley turbo che, in caso di guasto, costa meno della fulvia da riparare
motore usato: http://www.ebay.it/itm/1992-BENTLEY-TURBO-R-6-75-6750-CC-ENGINE-LOW-MILES-/111002019531?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item19d83c66cb
coppia di paraurti cromati http://www.ebay.it/itm/Bentley-T1-Rolls-Royce-Silver-Shadow-I-stainless-steel-bumpers-T-1-brand-new-/350493613588?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item519b0c1e14

per la fulvia non ho trovato nessun ricambio.... 8)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

mauring

Oh, insomma, la A112 non vi va bene, ma la 127 è perfetta !!!  :D ;D

Emi

le tette dove le ha lasciate? nel bagagliaio?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pino

Citazione di: Emi il Febbraio 17, 2014, 15:17:49
le tette dove le ha lasciate? nel bagagliaio?

Anni '70, andavano di moda le piallate  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

mauring

Citazione di: pino il Febbraio 17, 2014, 15:25:48
Anni '70, andavano di moda le piallate  ;D

Lo facevano apposta, così guardavi la macchina, che era una gioia per gli occhi.   ;D

Emi

adesso nell'era degli elettrodomestici germanici si punta ad altro

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin