Menu principale

nuova Sec

Aperto da niu, Febbraio 10, 2014, 23:43:33

niu

questa è bella ! molto

foto leaked

mauring

Al solito, dimensioni e prezzo da pullman per poi soffrire di claustrofobia.

MarzulLaurus

molto bella la fiancata, il frontale della classe a, invece, è e rimane tamarro... quello che proprio non si capisce, però è il posteriore della laguna coupè con una coppia di fari audi.... bah.... da quando hanno abbandonato lo stile dei fari posteriori tipicamente mb, proprio non trovano più pace....

Neo (Mr. Anderson)

Devo dire che presa a pezzi il muso è osceno come tutte le nuove mercedes e il culo è quello della laguna coupè

Ma nel complesso non mi dispiace.

superpyno

Io la trovo meravigliosa.

mariner

non è brutta, non mi dispiace ma.....non è una mercedes....e gli interni sanno un pò da taxista simil-turco che in realtà ha 8 braccia di MIB IV
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

J. C.

Citazione di: mariner il Febbraio 11, 2014, 16:03:01
non è brutta, non mi dispiace ma.....non è una mercedes....e gli interni sanno un pò da taxista simil-turco che in realtà ha 8 braccia di MIB IV

+1

Se da un lato trovo apprezzabile la volontà di svecchiare e rendere dinamica una petroliera da più di cinque metri, dall'altra manca completamente dell'eleganza che contraddistingueva le MB. Ormai è finita.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MRC

è veramente un'accozzaglia di linee, proprio brutta.
e come detto specialmente dietro non sembra affatto una mercedes.

è l'unica auto che sta peggio in nero che in argento, il che è tutto dire.

mauring

Con questo sbalzo anteriore mi immagino la goduria sulle rampe.  ::)

niu

Rispetto alla bmw 6er e' molto meglio!!

MarzulLaurus

vabbè.... ma lì è come sparare sulla croce rossa...

superpyno

E' sicuramente molto di rottura. Non c'è continuità col passato.
ma trovo che rispetto ai nuovi stilemi Audi e Bmw qui ci sia molta più modernità.
Le Bmw le trovo già vecchie, Audi non ne parliamo...
Qui c'è un linguaggio stilistico nuovo. Se è stato digerito Bangle all'epoca Bmw non vedo perchè
non dovrebbe avere successo questo.

MarzulLaurus

c'è da dire che come al solito, intelligentemente, lì si partì dalla parte più alta della gamma per scendere... qui sono partiti dalla classe A... la prima berlina TA, per di più mezza motorizzata renault... in più, sarà pure un nuovo linguaggio, ma alcuni stilemi vanno bene per ragazzetti arrapati di mostrare in giro il marchio, con la garanzia di farsi vedere, più che un qualcosa adatto ad un auto di rappresentanza dalle dimensioni ipertrofiche...

Il posteriore, poi è la versione meno riuscita di quello già proposto (e secondo me bello) sulla laguna coupè...

superpyno

Il posteriore è quello che convince meno anche me, ma voglio vederlo dal vivo. Non potevo vedere la A appena uscita e ora mi piace molto tanto che aspetto di vedere la GLA come possibile sostituta della Mini. Se poi la C Coupe dovesse piacermi mi sa che stavolta dopo Audi abbandono anche BMW.